# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come risolvere un generatore Artigiano

Un generatore viene utilizzato come fonte di alimentazione di backup in caso di temporali o interruzioni di corrente . Artigiano fornisce una vasta gamma di generatori in grado di alimentare tutto, dai piccoli impianti campeggio ad un assortimento di elettrodomestici . Quando il generatore smette di funzionare , risparmiare tempo e denaro , fissando il generatore problematico se stessi piuttosto che chiamare un negozio di riparazione . Consultare il manuale del proprietario per informazioni specifiche sul modello, ad esempio la posizione dei componenti comuni come il serbatoio del gas o candela . Istruzioni
1

Controllare il carburante . Riempire il serbatoio se è basso . Modificare il carburante, se è vecchio o contaminato con detriti o acqua . Il generatore non può avviare - o potrebbe smettere di funzionare o di funzionare male - se il carburante è basso o di scarsa qualità
2

Controllare l'olio . . Riempire il serbatoio o cambiare l' olio se è vecchio o contaminato con detriti. Se l'olio è vecchio o di scarsa qualità, il generatore può rifiutare di cominciare , potrebbe smettere di funzionare o di funzionare male .
3

Controllare la candela e candela filo . Sostituire la candela se è difettoso. Pulire e reinstallare la candela se è sporco o installato in modo errato . Fissare il cavo se è sciolto . Il generatore non si avvia o funzionare correttamente se la candela non è installata correttamente o non funziona correttamente .
4

Esaminare il cavo di alimentazione e il cavo di estensione . Fissare tutti i collegamenti del cavo e sostituire i cavi se sono danneggiati ; il generatore non può avviare o eseguire in assenza di alimentazione adeguata .
5

Controllare la quantità di carico sul generatore . Rimuovere tutti gli elettrodomestici da generatore durante l'avvio . Se il generatore bancarelle durante l'esecuzione , rimuovere il carico , riavviare il generatore e quindi ridurre il carico .
6

Verificare che i carichi propri sono in recipienti corretti. Ad esempio , inserire 120 apparecchi volt in recipienti da 120 volt .
7

Osservare la procedura di partenza corretta . Rimuovere tutti i carichi elettrici prima di tentare di avviare il generatore . Ruotare la valvola di intercettazione combustibile al "Apri" o " On". Impostare lo starter in posizione " Choke " . Premete l'interruttore di avviamento elettrico per unità elettriche o tirare la corda il tiro , prima lentamente poi rapidamente , per le unità manuali . Motori caldi non hanno bisogno lo starter spostato nella posizione " Choke " .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.