# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare un grande Forward unità Sostituzione della cinghia di Troy - Bilt Tiller

A timone Troy - Bilt può essere utile per coltivare grandi aree di sporco . Può rompere sporco molto più rapidamente e facilmente che una persona farlo a mano con una pala o zappa , ma richiede anche una certa manutenzione ordinaria di volta in volta . Se di recente avete sostituito la cinghia sul tuo Troy - Bilt Tiller con una cintura grande , probabilmente è un po ' sciolto e deve essere regolata in modo che la macchina funzioni correttamente . Cose che ti serviranno
9/16 " chiave inglese o chiave a mezzaluna
strumento cinghia di regolazione

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la leva di azionamento al" Neutral "Posizione e inserire lo strumento cintura di regolazione in dotazione con la fresa nel foro sul lato del blocco di regolazione in modo che l'estremità scanalata è rivolto verso il basso . ( Il blocco di regolazione è attaccato alla cintura e il rullo . )
2

Far scorrere la leva di comando in posizione " avanti" . Mantenere la leva in questa posizione mentre si allenta il bullone sul retro del blocco di regolazione con la chiave . Non rimuovere la vite ; piuttosto , allentare abbastanza in modo che il blocco possa muoversi liberamente .
3

Spingere la leva di comando verso il basso per stringere la cinghia o fino ad allentarlo .
4

Tenere la leva di comando ancora mentre si stringe il bullone con la chiave e poi rimuove l'attrezzo di regolazione .
5

Inserire l'estremità scanalata dello strumento di regolazione tra il rullo frizione e la staffa in posizione verticale per verificare se la cinghia è regolata correttamente ; Alla fine scanalata deve malapena tra il rullo e la staffa . Se la parte scanalata non si adatta , la cinghia è troppo lenta ; se la porzione più ampia dello strumento si adatta , la cinghia è troppo tesa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041945.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.