# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come sostituire la cinghia di trasmissione su un rally Garden Tiller

Motocoltivatori alimentati a gas Rally fanno girare il suolo o piantare un giardino più facile che la gestione di un coltivatore manuale. Questi Motocoltivatori sono alimentati da un piccolo motore che aziona i denti con una cintura . La cinghia di trasmissione può indossare con l'uso e diventare consumato o incrinato . Se la cinghia è allentata , la barra del timone non può funzionare come dovrebbe. Sostituzione della cinghia di trasmissione dovrebbe prendere meno di un'ora , e non avrà bisogno di alcun attrezzo speciale per fare il lavoro . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la barra del timone . Individuare la protezione della cinghia che copre la cinghia di trasmissione . Rimuovere le tre viti dalla cinghia di trasmissione , utilizzando un cacciavite . Tirare la protezione della cinghia lontano dal timone .
2

Rimuovere la cinghia di trasmissione dalla puleggia di trasmissione , usando le dita .
3

Rimuovere la cinghia di trasmissione da la puleggia del motore . Far scorrere la cinghia dalla puleggia folle e metterlo da parte .
4

Installare la nuova cinghia sulla puleggia del motore , usando le dita . Far scorrere la cinghia sulla puleggia folle . Infilare la cinghia sulla puleggia di trasmissione . Assicurarsi che il nastro sia inserito correttamente su tutte e tre le pulegge .
5

Montare la protezione della cinghia sopra la cinghia di trasmissione . Inserire le viti e serrare con un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.