Unbent o un chiodo
Mostra Altre istruzioni
risoluzione dei problemi broadcast Spargimento
1
testare la calibrazione spreader prima di riempire il serbatoio ruotando la ghiera di controllo per l'impostazione 30 e guardando l'apertura di rilascio in basso sulla tramoggia . Assicurarsi che il foro o fori sono completamente aperte . Poi si sa che qualunque impostazione scelta da allora in poi sarà accurato. Allentare o stringere il cavo di controllo o asta in esecuzione tra il controllo impostazione e l'apertura tramoggia se quando il selettore di impostazione è rivolto a 30 e l'apertura non è completamente aperto e senza ostacoli .
2
Evitare punti nudi o l'applicazione uniforme di materiale da camminare a un ritmo costante su tutta l'area e leggermente sovrapposte ai bordi pennuti di ogni passaggio a quello più uniforme uno strato di materiale si articola come possibile.
3
massimizzare l'uniformità di applicazione , quando è fondamentale per farlo, facendo due passaggi sul territorio in un modello di tratteggio con l'impostazione spreader fissato a metà della frequenza consigliata per il materiale da spread.
4
Impedire che il materiale da essere gettato troppo lontano del divaricatore abbassando l'impostazione spreader . Questo consentirà di evitare sementi o fertilizzanti di essere proiettato in aiuole adiacenti o sui marciapiedi vicini dove non è voluto . Come regola piccole particelle del divaricatore non viaggiano , per quanto le particelle di maggiori dimensioni , si consiglia di consultare il manuale spreader per le impostazioni corrette per il tipo specifico , le dimensioni e il peso del materiale che si sta diffondendo .
Risoluzione dei problemi pendenti Spargimento
5
Lasciare che il rilascio di materiale di spreader la tramoggia Mentre si spinge spreader in avanti , spingere la leva di comando in avanti al bullone di arresto . Per fermarsi, tirare la leva indietro per chiudere buchi di flusso prima di smettere di muoversi . Spostare bullone di arresto sul montaggio manometro tariffa per la corretta impostazione
6
evitare macchie pesanti di materiale depositato in modo non uniforme sul prato a piedi ad un ritmo ancora per tutto il prato mentre la tramoggia è impegnato . Chiudere il rilascio tramoggia immediatamente come si arriva a una sosta per evitare una concentrazione eccessiva di materiale in quel punto .
7
corretta copertura irregolare con il divaricatore tagliando la quantità di materiale in tramoggia spreader metà e facendo due controlli della stessa zona, ma con il secondo passaggio a 90 gradi rispetto al primo . In questo modo si esprime la stessa quantità di concime o di sementi su tutta l'area , ma la distribuzione è più precisa e diffusa uniformemente .
8
aprire dei buchi di crocette ostruiti agitando la punta di una graffetta o un chiodo nei fori di rilascio nella parte inferiore della tramoggia spreader . Utilizzando una spatola su erba bagnata può spesso creare una pasta con il materiale nella tramoggia e deve fori da cancellare periodicamente in modo che il fertilizzante o altro materiale viene rilasciato uniformemente dalla tramoggia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042345.html