# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Seed Spreader vs. Seed Dropper

Mantenere il vostro prato in cerca del suo meglio richiede la risemina periodica di semi di erba . Una spatola o seme contagocce seme consente di completare questo compito. Il modo in cui il seme raggiunge il terreno è abbastanza differente tra questi due strumenti . Un contagocce seme fornisce un meccanismo di consegna più preciso che mette i semi esattamente dove si desidera , mentre un distributore di seme , sparge i semi all'interno di una determinata zona. Seed Dropper

distributore di seme - dropper è un contenitore per il seme montato su una coppia di ruote . Gears sulle ruote girano una coclea all'interno del contenitore che scende i semi direttamente sul terreno al tasso fissato dalla manopola sul diffusore. La maggior parte delle crocette contagocce semi sono piccoli e facili da manovrare in spazi ristretti , che li rende una buona scelta per i piccoli prati che sono meno di 5.000 metri quadrati fanno . Oltre a consentire il posizionamento di precisione delle sementi sul prato , ma anche consentono di tenere semi di erba si disperda sul giardino o nei dintorni di fiori appezzamenti in cui non si desidera l'erba a crescere.
Seed Spreader

Un distributore di seme va anche con il nome di spreader trasmissione o spreader rotante. Invece di far cadere i semi direttamente giù dal contenitore del divaricatore , una lama rotante brache il seme dal divaricatore in un percorso che varia in base alle dimensioni del diffusore. Ciò significa che il terreno più vicino in cui il distributore di seme passa diventa più semi , mentre la zona più lontano diventa meno seme . E 'una macchina più difficile da padroneggiare, ma si è in grado di coprire terreno rapidamente quando si utilizza un distributore di seme . Si è spesso una scelta migliore per prati di grandi dimensioni .
Application

contagocce seme ha una larghezza specifica e senza semi goccia di fuori di tale arco . Per seminare l'erba , o di utilizzare il dispositivo come spandiconcime , impostare il dispositivo a metà del tasso spread raccomandata sul prodotto che si sta utilizzando . Tenere premuto il grilletto in posizione " On" , come si cammina ad un ritmo costante per applicare il seme . Accendere la macchina in giro per il passo successivo . Come si rilascia seme per il passo successivo , tenere la ruota più vicina al primo passaggio appena dentro il segno di pneumatico dal passo precedente. Ogni deviazione da questo schema può causare lacune evidenti nella semina o la fecondazione .

Caricare il distributore di seme con la metà della quantità di erba o di concime che si prevede di seminare . Seminatrici Rotary richiedono che si sovrappongono passaggi in modo tale che i bordi esterni ricevono la stessa quantità di erba o di concime come il centro del passo . Una volta a capire questo processo per la vostra macchina particolare , eventuali errori sono meno probabilità di essere visibile . Per aiutare a coprire eventuali errori applicativi con entrambi i tipi di seeder , ricaricare il contenitore con il resto delle sementi o fertilizzanti . Ripetere il processo di applicazione , ma fare i passi ad angolo retto a quelli originali . In questo modo, è possibile coprire eventuali lacune .
Problemi

Ciascuno dei due tipi di crocette ha i suoi problemi che potrebbe essere necessario affrontare. Se l'erba è troppo alta , può spazzolare contro il fondo di uno spalmatore di goccia e influenzare il tasso di applicazione sementi . Crocette goccia sono più difficili da spingere pure. Crocette Rotary richiedono più regolazioni per ogni singolo prodotto che si spalmano in loro. Non è possibile passare tra i semi e l'uso di fertilizzanti in un diffusore rotativo come si può con una spatola goccia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047580.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.