# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare un Spandiconcime agitatore

Utilizzando una spatola prato per fertilizzare il prato può ridurre il tempo di lavoro in modo sostanziale , ma solo se questo divaricatore è in buone condizioni . L' agitatore nel tuo spreader prato aiuta a sciogliere il fertilizzante e tenerlo fluire . Se si nota una distribuzione non uniforme del fertilizzante quando si lavora sul prato , è probabile che l'agitatore bisogno di qualche attenzione . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi tutto concime rimanente dalla tramoggia spreader . Utilizzare una rondella tubo o il potere di pulire a fondo l'interno , poi lasciarlo asciugare all'aria. Assicurarsi che le lame crocette e l'agitatore siano puliti prima di procedere.
2

Controllare l'agitatore segni di corrosione , compresi decolorazione e desquamazione del metallo . Utilizzo di salgemma e ghiaccio sciogliersi in spreader può corrodere le parti e portare a problemi con l'agitatore .
3

Una Spostare il gruppo agitatore a mano , e guardare per oscillazione o movimento irregolare . Verificare la presenza di viti e bulloni allentati se l'agitatore sembra instabile , quindi serrare i pezzi sciolti come necessario . Nel corso del tempo il movimento del divaricatore e il movimento dell'agitatore può funzionare quelle viti allentate .
4

Esaminare l'assemblea agitatore per le parti allentate , e serrare secondo necessità . Anche cercare segni di danni che potrebbero richiedere la sostituzione di singole parti o l'intero gruppo agitatore . Si può provare a piegare indietro eventuali pezzi deformati o piegati , ma se la piegatura o deformazione è troppo grave , potrebbe essere necessario sostituire l' agitatore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.