# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come riparare un AirEase Furnace

forni AirEase sono disponibili in gas o modelli elettrici . Come altri sistemi di riscaldamento , forni AirEase sono anche soggetti a malfunzionamenti , possibilmente con una conseguente perdita di potenza , calore o flusso d'aria . Se il vostro forno AirEase è fuori garanzia , può costare tempo e denaro per riparare qualsiasi di questi problemi . Fortunatamente è possibile risolvere e riparare un forno AirEase malfunzionamento prima di chiamare un tecnico di manutenzione . Cose che ti serviranno
Ratchet impostare
testa piatta o un cacciavite a croce
Mostra Altre istruzioni
No Potenza
1

Controllare la spina elettrica per il forno AirEase e garantire i rebbi sono completamente nel recipiente . Anche i modelli a gas utilizzano energia elettrica per l'accensione .
2

Cercare alcuna evidenza di archi elettrici come segni di bruciature nera attorno ai poli . Archi e qualsiasi cavi esposti può impedire di energia elettrica di raggiungere il vostro apparecchio AirEase .
3

Esaminare la scatola di alimentazione per eventuali interruttori scattati . Gli interruttori possono essere parzialmente scattato , che chiude il potere . Ripristinare l'interruttore automatico associato al tuo ricettacolo fornace AirEase su "Off " e poi " On".
No calore
4

Individuare la valvola di alimentazione del gas da casa tua se si sta utilizzando un forno a gas AirEase . Assicurarsi che sia in posizione " aperta " per consentire il flusso di gas .
5

Spegnere l'alimentazione elettrica e aprire il pannello di accesso del vano bruciatore. Controllare se la spia è accesa . In caso contrario , commutare la manopola del gas su " Off", attendere cinque minuti , poi girare di nuovo "On".
6

Ruotare il termostato nella posizione desiderata , che dovrebbe accendere automaticamente il pilota luce .
Low Air Flow
7

Controllare i filtri del forno AirEase per ovvie intasamento . Potrebbe essere necessario piccoli utensili di casa come un set cricchetto o un cacciavite per svitare il filtro dell'aria . Pulire o sostituire , se necessario .
8

Esaminare le bobine per vedere se sono congelate o sporco . Se lo sono, spegnere il forno per 1-3 ore e consentire loro di de- disgelo . Pulire le bobine e ri - avviare il forno.
9

Accendere il forno e andare a varie bocchette in casa per vedere se il flusso d'aria è coerente . Se il flusso d'aria varia da sfogo per sfogare , ci può essere un impedimento nel vostro canalizzazioni , che potrebbe richiedere servizi di pulizia professionale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.