Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Esiste una 115 Volt condizionatore d'aria unità Run su una 110 Outlet

? Quando si tratta di corrispondenza elettrodomestici per la capacità elettrica della vostra casa , uno dei temi più confusi è tensione . Shopping per un condizionatore d'aria finestra può essere ancora più confusa quando diversi modelli di condizionatori d'aria con la stessa capacità di raffreddamento possono essere elencati come 110 volt , 115 volt o 120 volt . Capire le differenze e come si applica alla presa specifico vi aiuterà a prevenire soffia un fusibile o di dover riposare la breaker . Economia domestica standard Tensione

maggior parte delle case , la tensione domestica è di 120 volt. La società elettrica fornisce due , cavi da 120 volt , o alle gambe , di corrente elettrica a casa tua . Dove grandi elettrodomestici che richiedono un servizio a 240 volt appaiono nella vostra casa , un elettricista ha sposato i due cavi di una presa specifica per fornire la tensione aggiunto . Fili che vanno a recipienti standard, per le pareti sono 120 volt e sono adatti per 110 volt o 115 volt condizionatori d'aria .
Spine

finestra condizionatori d'aria possono utilizzare ovunque da 110 volt a 240 volt di energia elettrica per funzionare in modo efficiente . Il modo più semplice per dire che tipo di tensione l'unità deve se la confezione non è disponibile è quello di guardare la spina dell'unità . Una spina a tre poli standard ha un giro , polo di terra sopra - o sotto , a seconda dell'orientamento della presa a muro - due punte diritte , uno dei quali è leggermente più grande rispetto agli altri . Il polo più grande è " neutrale" e il polo più piccolo è il " caldo " connettore. Unità con queste spine utilizzano tra 110 e 120 volt - elettricità domestica . In alcuni casi, una da 120 volt unità di aria condizionata finestra può avere un giro , spina tripolare della stessa configurazione .

Prese

unità finestra alla norma , prese tripolari possono essere utilizzati in recipienti casalinghi regolari , indipendentemente dal fatto che il condizionatore richiede 110 - , 115 - o elettricità 120 volt . Non è richiesta alcuna presa particolare. Tuttavia , se l'unità ha una spina rotonda , si può pensare di cambiare la presa a muro per adeguarsi.
Variazioni di tensione

La quantità di energia che scorre ai recipienti per uso domestico può fluttuare da diversi volt a causa della distanza che la potenza deve percorrere , articoli collegati il circuito tra la fonte di alimentazione e il condizionatore d'aria , ed altri , variabili spesso arcani . La tensione effettivamente erogata in un recipiente può essere 120 volt , 115 volt, 110 volt , o niente in mezzo. Nella maggior parte dei casi , il divario è impercettibile e normalmente non pregiudica l'efficienza del condizionatore d'aria , anche se il pacchetto richiede l'unità per funzionare su 120 volt e la tensione effettiva del recipiente è a soli 115 volt.

Se si collega il condizionatore d'aria in una prolunga , la tensione può diminuire sensibilmente , e questo di solito non compromettere l'efficienza dell'unità . Questa è una ragione prolunghe non sono raccomandati per l'uso con gli apparecchi pesanti come i condizionatori d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006735.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com