Prima di trattare i dadi e bulloni del perché l'esecuzione di un condizionatore d'aria su alti costi più soldi , si deve essere consapevoli che , in climi caldi , l'aria condizionata può consumare fino al 70 per cento del fattura utilità estate e aria centrale unità sono i peggiori . È possibile eseguire circa quattro unità finestra di medie dimensioni per quello che l'esecuzione di un unico sistema di climatizzazione centralizzato prende in termini di energia . Per capire perché tanta energia elettrica è necessario per eseguire una unità , iniziare con il compressore .
Compressore
Il motore che spinge la vostra unità di aria condizionata , che si tratti di centrale o in una finestra , è il compressore , che è un po 'pesante di attrezzature che funziona del Yeoman di comprimere il refrigerante in modo che si trasforma da liquido a gas , fornendo così l'effetto di raffreddamento per l'aria calda è fornita dal camera . La realtà della situazione è che il compressore utilizza un sacco di energia elettrica per fare il suo lavoro. L'unico modo per farlo usare meno è quello di scegliere una regolazione del termostato che non richiede che accendere più spesso .
Raffreddamento
Come accennato , il compressore disegna la parte del leone di energia elettrica richiesta da un condizionatore d'aria . Più bassa è la temperatura di impostare il termostato , più il compressore deve lavorare per il ciclo abbastanza refrigerante attraverso il sistema per raffreddare l'aria che molto di più . Il più lungo e più difficile il funzionamento del compressore , il più costoso è il vostro libro tascabile . Il motivo è semplice: Esecuzione di un condizionatore d'aria in alto utilizza più energia di quella a bassa
Considerazioni
Si dovrebbe anche essere consapevoli che ci sono fattori ambientali estrinseci che possono . causare il condizionatore d'aria a lavorare di più . L'installazione di una tenda sopra l'unità aiuta a mantenere più fresco e permette di lavorare in modo più efficiente . Un condizionatore d'aria ombreggiato utilizza 5 per cento in meno di elettricità che una luce solare diretta , secondo Top54U.com . L'installazione di un ventilatore a soffitto in camera consente di alzare il termostato a circa 82 gradi ed essere ancora comodo.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050997.html