# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Cosa succede quando si utilizza una finestra condizionatore d'aria sotto la pioggia ?

Condizionatori d'aria della finestra sono progettati per essere esposti alle intemperie , in modo da lavorare bene sotto la pioggia . La comprensione di come funziona un condizionatore d'aria , sia come un metodo per ridurre la temperatura dell'aria interna e come deumidificatore coperta , è istruttivo per capire come la pioggia colpisce un condizionatore d'aria finestra . Come funziona un condizionatore d'aria

Tutti i condizionatori lavorano sugli stessi principi di base . L'unità aspirano aria dall'interno della casa e la soffia attraverso bobine di rame freddo riempite con gas refrigerante . Questo gas assorbe il calore dall'aria , e le bobine " sudore " dal differenziale di temperatura . Il sudore si formano sulle bobine è umidità rimossa dall'aria all'interno della casa . Questo sudore, o condensa , gocciola giù in una vaschetta della condensa e viene drenato all'esterno. Il gas refrigerante che ha assorbito il calore dall'aria viene pompata fuori casa, dove si disperde il calore prima di tornare dentro per ripetere il processo .
Climatizzazione Dehumidify

come un condizionatore finestra raffredda e rimuove l'umidità dall'aria , esso funziona come un deumidificatore oltre a ridurre la temperatura dell'aria . L'umidità può far sentire più caldo di quello che è , in modo da ridurre l'umidità interna aumenta il livello di comfort . Condizionatori d'aria deumidificano solo l'aria che si trova all'interno della casa , così un giorno di pioggia non dovrebbe causare più lavoro per un condizionatore d'aria in una casa ben isolata .
Aumento Umidità

Molte case non sono sufficientemente isolati . A causa di questo , un condizionatore d'aria finestra può rimuovere più umidità dall'aria all'interno e scarico condensa più fuori durante una giornata di pioggia . La maggior parte dei condizionatori d'aria finestra non hanno una impostazione per attivare a livello di umidità specifica , però , e si basano unicamente sulla temperatura interna per regolare la loro bicicletta. Un condizionatore d'aria finestra in genere non funziona più a causa della maggiore umidità interna .
Aumento di raffreddamento

Il lato delle bobine condizionatore d'aria che disperde il calore non si basa per evaporazione per il raffreddamento , come il corpo umano fa . Quindi l'aumento di umidità non aumenta la quantità di tempo necessario all'unità per disperdere calore . L'acqua piovana che attraversa le bobine sul lato caldo del condizionatore d'aria può effettivamente prendere con sé un po ' di calore , migliorando l' efficacia e l'efficienza del condizionatore d'aria . Per questo motivo , proprietario di una casa funzionamento di un condizionatore d'aria sotto la pioggia può effettivamente sentire come se è più fresco in casa del solito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.