# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Qual è il costo dell'energia per una finestra condizionatore d'aria ?

Quando l'estate comincia a sfornare le calde giornate umide , molte persone tirare il condizionatore d'aria finestra fuori dal seminterrato . È possibile installare una unità finestra in un batter d'occhio ed eseguirlo per tutta l'estate . Se siete preoccupati per il risparmio energetico, tuttavia , si potrebbe pensare due volte prima di eseguire un condizionatore d'aria . Il medio unitario finestra aria condizionata utilizza 134 chilowattora al mese . Per determinare il costo , moltiplicare il kWh /mese dal tasso del vostro programma di utilità locale . Camera Climatizzazione

Una misura di efficienza di un condizionatore d'aria , il rapporto di efficienza energetica , o EER , rappresenta il rapporto tra la capacità di raffreddamento per i watt o ingresso di alimentazione . I condizionatori d'aria più efficienti hanno un numero EER superiore . Quando fai acquisti per un nuovo condizionatore d'aria , cercare un EER di 10 o superiore . Il minimo EER federale è 8-9,8 . L'efficienza energetica dei condizionatori d'aria è aumentata dal 1970 , per cui si potrebbe avere interesse a sostituire quella vecchia unità ambiente dal 1970 o '80 .
Confronto

la finestra condizionatore d'aria medio utilizza circa 134 kWh /mese . In confronto , un ventilatore a soffitto utilizza 85 kWh /mese . Un ventilatore box da 24 pollici utilizza anche meno , a 30,6 kWh /mese . Aria centrale, a 12.000 BTU per ora , usa 1,2 kWh /ora a 10 EER . Spostamento fino alla più efficiente 14 EER causerebbe l' uso di energia scenda a 0,85 kWh /ora . Moltiplicare kWh /hr per il numero di ore di utilizzo in un mese per ottenere il kWh per confronto mese . Sebbene l'efficienza di una unità ambiente è inferiore a quella di aria centrale , l'aria centrale utilizza più energia .

Dimensione

Condizionatori d'aria sono dimensionate in inglese Le unità termiche , o BTU . Unità finestra variano da 5.500 BTU all'ora a 14.000 BTU all'ora . Una piccola unità che scorre continuamente è più efficiente di una grande unità che costantemente cicli on e off . In generale , calcolare circa 20 BTU per ogni metro quadrato di spazio che si desidera raffreddare. La maggior parte delle prese elettriche domestiche valutano 115 volt . Alcuni grandi condizionatori d' aria della finestra hanno bisogno di un circuito di 230 volt , che richiederebbe cablaggio speciale .

Considerazioni

Non importa quanto sia grande la vostra finestra condizionatore d'aria , è possibile ridurre la sua uso di energia . Provare a installare l'unità dove la luce solare diretta non colpirlo. Tenere l'apparecchio lontano dalle lampade o televisori , come il sensore registrerà calore da questi apparecchi e correre più a lungo . Quando l'umidità è alta , impostare la ventola su " Low ". Questo farà sì che l' aria si muova più lentamente attraverso l'unità , eliminando in tal modo l'umidità dall'aria in modo più efficiente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.