# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

The Best SEER condizionatore d'aria per una casa di 1.600 metri quadrati

Quando si inserisce in una unità centrale di aria condizionata , è necessario fare due considerazioni principali nel determinare quale tipo di condizionatore d'aria che si ottiene. Il primo di questi è la dimensione dell'unità , che è generalmente espressa in termini di stazza . Le unità possono essere unità di 1 tonnellata , unità da 1,5 tonnellate e così via . Più grande la casa , più grande l'unità desiderata . La seconda considerazione è la Efficiency Ratio o SEER Classe energetica stagionale che racconta l'efficienza energetica effettiva dell'unità . I requisiti variano in base alle dimensioni casa . Dimensione casa Dimensione

Tua casa vi fornirà la prima indicazione di quali dimensioni dell'unità avrete bisogno . Questa dovrebbe essere la vostra prima considerazione quando si sceglie un condizionatore d'aria , perché avrete bisogno di un condizionatore d'aria che ha la capacità di output per raffreddare la casa è destinato. Una casa di 1.600 metri quadrati sarà in genere richiedono a 3 tonnellate unità di aria condizionata .

SEER Voti

La valutazione SEER di un condizionatore d'aria per 1.600 metri quadrati -foot casa può variare. Non vi è alcun requisito specifico per uno specifico rating SEER per una casa di queste dimensioni , o per qualsiasi altro formato per quella materia . . Dal gennaio 2006, il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ha ordinato che tutte le unità centrali di condizionamento d'aria installati di recente hanno un rating minimo di 13 SEER meno che non si sta installando un apparecchio usato da soli, il condizionatore d'aria dovrà essere almeno un 13 - unità SEER . Valutazioni possono andare più in alto come unità 27 - SEER . Maggiore è il numero SEER , maggiore è l'efficienza energetica . È necessario decidere quale SEER valutazione funziona meglio per la vostra casa di 1.600 metri quadrati .

Calcoli

Il punteggio SEER di un condizionatore d'aria è calcolato dividendo i suoi Thermal Units BTU o britannici per il numero di watt- ore di utilizzo dell'energia . Questo fornisce il rapporto tra la capacità di assorbimento del calore dell'unità per la quantità di energia necessaria per rimuovere il calore . Per calcolare i potenziali risparmi energetici con ogni rating SEER , determinare il tasso di energia elettrica locale in kilowatt all'ora e moltiplicare che i tempi di tasso il numero di kilowatt previsti per essere utilizzati da ogni sistema SEER . Questo vi fornirà un'idea del risparmio come ci si sposta da un rating SEER alla successiva .

Considerazioni

Quando scegli il tuo voto SEER , non necessariamente andare con il punteggio più alto possibile. Tuttavia, nel lungo periodo , così facendo vi farà risparmiare molto più denaro di quanto se si va con un rating SEER inferiore. Ad esempio , si può generalmente risparmiare circa due volte tanto con un rating di 27 SEER su un gruppo di 13 SEER . Se tale differenza calcola a $ 300 all'anno , quindi in un arco di 10 anni, vi farà risparmiare $ 3.000. Inoltre , poiché il costo degli aumenti di energia elettrica , i risparmi complessivi aumenteranno pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.