Crackling all'interno dell'unità principale potrebbe derivare da qualcosa di serio , come un fuoco elettrico , soprattutto se è accompagnato da un odore strano . Se due fili caldi o un filo caldo e un filo neutro si toccano nel punto di collegamento filo del condizionatore , poi un incendio potrebbe innescare . Fili Hot forniscono energia elettrica per l'unità e sono normalmente coperti con isolamento per evitare il contatto accidentale dei fili nudi . Dove i fili si collegano ai terminali del condizionatore d'aria , i fili sono spogliati di isolamento per stabilire una connessione adeguata . Due fili caldi possono essere toccano a questo punto o ci potrebbero essere danni filo alle linee di alimentazione tra il condizionatore e l'interruttore . Girare l'elettricità immediatamente se si sospetta che due fili caldi sono toccanti .
Debris
E 'possibile per detriti, come giornali , sacchetti di plastica e altri oggetti crackly , per ottenere risucchiato nell'unità attraverso la griglia di aspirazione e avvolgere intorno al componente ventola , causando un scricchiolio o rumore crepitante ogni volta che la ventola si accende . Per rimuovere la causa del rumore , interrompere l'alimentazione al condizionatore d'aria , rimuovere il pannello di fan- custodia da unità e controllare la zona ventola. Estrarre i detriti si trova lì per fermare il rumore e per evitare che il motore del ventilatore da bruciare .
Condotti lavoro
condotti di alimentazione di aria fredda generata da il condizionatore d'aria alle varie stanze della casa . Essi sono disponibili in molte forme, tra cui metallo flessibile e dritto . Lavoro condotto Older potrebbe deteriorarsi e diventare " croccante " che potrebbe causare un rumore scoppiettante come il lavoro condotto vibra con il funzionamento dell'unità . Altro lavoro condotto potrebbe causare un rumore simile semplicemente perché non è fissato bene alla struttura della casa , lasciandola libera di tremare o vibrare contro i vari elementi all'interno della soffitta o vespaio .
Ice
volte l'unità può effettivamente ghiaccio sopra durante il funzionamento. L' elemento di raffreddamento o di altre parti dell'apparecchio crea ghiaccio reale e impedisce l'unità di funzionare correttamente. Come il ghiaccio si scioglie o reagisce con variazioni di temperatura , un rumore scoppiettante può essere ascoltato. Un componente ventilatore non funzionante può anche creare ghiaccio all'interno dell'unità . Se il compressore funziona senza la componente ventola , l'unità subirà un congelamento ogni volta . Controllare l'unità per confermare il corretto funzionamento del ventilatore . Questo problema può richiedere un intervento di assistenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050775.html