# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

L' umidità media in un condizionatore d'aria

Condizionatori ridurre la temperatura in casa ma anche di ridurre la quantità di umidità . Se il livello di umidità in una casa è troppo alta o troppo bassa , può causare una vasta gamma di problemi . Con un monitoraggio regolare del livello di umidità , è possibile mantenere l'aria nella vostra casa confortevole senza sbarazzarsi del condizionatore d'aria . Umidità

umidità è il vapore acqueo nell'aria , il cui ammontare può variare nel corso della giornata e da un luogo all'altro . Umidità dipende anche dal clima e la vegetazione . All'interno, è possibile manipolare l'umidità in una certa misura con elettrodomestici creati appositamente per aumentare o diminuire i livelli di umidità in una casa . Avere un alto livello di umidità nella vostra casa può causare varie complicazioni di salute , quali starnuti , prurito e tosse , e aumenta le possibilità di sviluppo del fungo . Inoltre , se il livello di umidità è troppo bassa può anche causare complicazioni di salute , compresa la pelle secca e difficoltà respiratorie , e un aumento di elettricità statica in casa .
Condizionatore d'aria

l'umidità tirato dall'aria da un condizionatore d'aria raccoglie sulle bobine del condensatore dell'appliance . Questa condensazione si scaricherà in un tegame di base la nostra ad un tubo esterno . La quantità media di umidità un condizionatore d'aria rimuove dall'aria dipende da vari fattori tra cui la temperatura del condizionatore d'aria è impostato su . Più bassa è la temperatura viene impostata sul condizionatore d'aria , l'umidità più si toglie . Alcuni modelli di condizionatori d'aria consentono di impostare il livello di umidità così come il livello di temperatura .
Aumenta Umidità

Ci sono diversi modi per aumentare il livello di di umidità nella vostra casa . Usando un piccolo apparecchio noto come umidificatore aumenterà la quantità di umidità nell'aria . Una opzione più conveniente è quella di piazzare ciotole piene di acqua intorno alla vostra casa . Come l'acqua evapora , aumenterà il vapore acqueo nell'aria , aumentando così il livello di umidità .

Considerazioni

È possibile controllare regolarmente il livello di umidità della vostra casa con un dispositivo chiamato igrometro . Igrometri sono relativamente poco costosi e disponibili nei negozi per la casa . Il livello di umidità consigliata dipende dalla stagione . Per le stagioni invernali in climi freddi , si raccomanda un 30 per cento al 40 per cento il livello di umidità . Se i livelli di umidità supera il 40 per cento , la possibilità di aumenti di condensazione ; mentre livelli inferiori a 30 percento causerà passaggi nasali secche e la pelle così come aumentando la probabilità di complicazioni respiratorie . Per i mesi estivi , il livello di umidità deve rimanere sotto il 65 per cento . Una volta che l'umidità aumenta sopra il 65 per cento , la muffa e la crescita della muffa diventa più probabile.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.