Quando il condizionatore è in modalità asciutto , ventilatore e componenti interne del dispositivo sono in esecuzione , ma l'unità non soffia aria fredda . Invece , l'aria passa attraverso il dispositivo , l'umidità si condensa sull'evaporatore dell'unità e aria secca esce dal dispositivo. L'aria secca riempie la camera o zona dove si trova il condizionatore . Questo processo di deumidificazione rimuove una certa umidità dalla camera o zona ma non tanto quanto un deumidificatore standalone . La modalità a secco consuma anche energia elettrica inferiore rispetto alla modalità fresco .
Deumidificatore
Se si dispone di una grande sala o area hai bisogno per deumidificare , acquistare e utilizzare un autonomo deumidificatore invece di usare la modalità a secco del vostro condizionatore d'aria . Deumidificatori sono disponibili a hardware , la casa e negozi al dettaglio , così come negozi online specializzata in elettrodomestici e condizionatori d'aria .
Modifica dei modi
Si può tranquillamente passare dalla modalità a secco alla modalità freddo o altre modalità per la vostra casa o del condizionatore d'affari senza problemi che si verificano all'interno dell'unità . Non dovete spegnere l'unità o attendere per un periodo di tempo prima di cambiare modalità . Il condizionatore d'aria passa immediatamente alla modalità desiderata.
Modalità Dry vs Modo ventilatore
Non tutti i condizionatori d'aria contiene una caratteristica modalità di asciutto , e impostando l'aria condizionatore in modalità ventola non è la stessa . La modalità ventola emette aria fresca in una stanza o area , ma non può rimuovere l'umidità . Se il condizionatore d'aria non ha una modalità a secco , non è possibile acquistare un componente che aggiungerà la funzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051179.html