dovrebbe spegnere il condizionatore d'aria e aprire una finestra se la temperatura esterna è inferiore a 65 F o 18 C. Ice inizia a costruire sulle bobine condensatore e le prese d'aria esterne della CA quando la temperatura dell'aria esterna è già freddo . Si rischia di danneggiare l' apparecchio se si continua a utilizzare l'aria condizionata durante un inverno freddo .
Ambiente ideale
La cornice perfetta che fornisce la migliore efficienza e il livello di comfort è 77 F o 25 C. Ogni grado di impostare l' AC sotto 77 F utilizza tra il 3 e il 5 per cento in più di energia . Più piccolo è il diference tra la temperatura interna ed esterna , maggiore è l' efficienza della rete.
Mantenere Suggerimenti Cool
Utilizzare un ventilatore durante l' inverno, se la temperatura diventa troppo alta; il costo di gestione di un grande ventilatore è notevolmente inferiore a quello di un condizionatore d'aria; alcune unità di CA possono rappresentare fino al 50 per cento del consumo energetico di una casa in estate . Esecuzione del AC a bassa e l'utilizzo di una ventola per far circolare l'aria rende raffreddamento vostra casa meno costoso in ogni stagione .
Risparmio energetico perdere
Tutto ciò che provoca il condizionatore d'aria lavorare di più vi costerà denaro attraverso un aumento della bolletta energetica . Chiudere tutte le finestre e le porte , e spostare qualsiasi ostacolo dalla griglia frontale del condizionatore . Mantenere le tende chiuse aiuta a tenere fuori il calore . Deliberatamente impostare il climatizzatore inferiore a quello necessario, non accelerare il raffreddamento; spreca solo energia .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050890.html