# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

A che temperatura si deve impostare il vostro condizionatore d'aria di notte ?

L'aria condizionata è tutto su come mantenere la vostra bella ambiente domestico . Si raffredda l'aria in modo da poter rimanere confortevole anche durante le più calde di mesi . Ma c'è un equilibrio per molte persone tra sentirsi a proprio agio e risparmiare sulle bollette energetiche . Basta alzare l'aria per ottenere la casa fredda in una notte calda può costare una famiglia una notevole quantità di denaro , quando una temperatura più alta può avere adeguatamente raffreddata la casa per meno . Il livello raccomandato per il termostato di notte dipende da alcuni fattori . Temp Raccomandato

Potrebbe essere il tipo che ama risposte semplici , e si desidera solo un numero . La parola ufficiale su dove impostare la centrale aria condizionata termostato di notte è disponibile da parte del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Il DOE è sempre interessato con un consumo di energia da parte delle famiglie americane , e suggeriscono un ambiente di 78 gradi Fahrenheit ogni volta che è necessario il raffreddamento , mentre la famiglia è a casa . Questa impostazione è abbondanza abbastanza freddo , soprattutto di notte quando le temperature scendono.

Se la vostra casa non dispone di ventilatori a soffitto , si potrebbe desiderare di installarli in Ventilatori da soffitto

le camere da letto . È possibile risparmiare energia aumentando la temperatura del condizionatore d'aria di notte se si dorme sotto ventilatori a soffitto . Mentre i tifosi in realtà non abbassano la temperatura dell'aria nei locali , creano l'equivalente di un effetto " wind chill " che possono rendere le camere sentire 5 gradi più fredda . È possibile risparmiare energia impostando il termostato a 83 gradi Fahrenheit durante la notte e l'esecuzione di fan per far sentire come è ancora fissato a 78 gradi Fahrenheit .
Via durante la notte

Se voi e la vostra famiglia è in vacanza o sono comunque in programma di essere andato durante la notte, non c'è bisogno di mantenere il vostro condizionatore d'aria impostata partire come sarebbe se tu fossi a casa . Puoi scegliere di non far funzionare il sistema a tutti, o se non vi piace entrare in una casa calda quando si torna , si può fare, a impostare un po 'più alto . Prima di lasciare , impostare il termostato a 85 gradi Fahrenheit per risparmiare denaro mentre si è lontani .
Ogni grado conta

Se pensi di poter essere comodo se la casa è solo un po 'più caldo , sperimentare con essa . Quando si ottiene il termostato al di sopra di 80 gradi Fahrenheit , si può davvero iniziare a risparmiare denaro nel lungo periodo . Una volta che siete al di sopra di 80 gradi Fahrenheit , è possibile risparmiare 2-3 per cento sui costi per ogni grado di alzare la temperatura del condizionatore d'aria di raffreddamento . Tenetelo a mente quando si considera se la tua casa è assolutamente calda come si può ottenere di rimanere comodo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.