# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Che cosa è una temperatura Fuel -Efficient Impostazione Aria condizionata centrale

Per molte persone , aria condizionata centralizzata durante i mesi estivi è diventata una necessità piuttosto che una comodità. Se si mantiene il termostato troppo basso , la bolletta aria condizionata sarà astronomico e ti contribuire a sprecare energia . Pertanto, si dovrebbe impostare il termostato più alto durante alcune parti del giorno per risparmiare energia . Periodo battuta d'arresto

È possibile risparmiare denaro sulla bolletta di aria condizionata , impostando l'aria condizionata centralizzata 10-15 gradi in più , a volte che non siete a casa o è addormentato. Ad esempio , se di solito mantenere il termostato a 75 gradi , è possibile impostare a 90 gradi per tempi che non siete a casa e abbassare la temperatura quando si torna . È possibile eseguire questa operazione manualmente o impostare il termostato per scorrere automaticamente tra le due temperature in determinati momenti della giornata . In generale , impostare il termostato a 78 gradi , mentre a casa e più caldo , mentre lontano è consumo di carburante .
Conservazione regola

Il più caldo vostra casa è durante i mesi estivi , l'energia meno che si usa quando si decide di raffreddare la casa . Se la vostra casa è già ad alta temperatura , il calore fluisce più lentamente in casa ; così , il condizionatore d'aria deve lavorare meno per raffreddare l'aria quando si accende dopo aver preso una pausa per diverse ore .
termostato programmabile

E 'più facile impostare il condizionatore ad una temperatura combustibile-efficiente se si ottiene un termostato programmabile . È possibile impostare il termostato per cambiare automaticamente la temperatura in alcune ore in modo che non dovete preoccuparvi di cambiare avanti e indietro . Si consideri la temperatura si desidera che la casa sia quando si sta a letto , così come quale momento della giornata si rischia di essere fuori di casa per determinare il modo più efficace per raffreddare la casa .

Inverno riscaldamento

È possibile utilizzare gli stessi principi generali per impostare la stufa per riscaldare in modo efficiente nei consumi durante i mesi invernali . Mentre si desidera la vostra casa per essere più caldo del normale durante una parte del giorno d'estate , si vuole che sia da 10 a 15 gradi più fredda del solito durante il periodo battuta d'arresto in inverno. Ad esempio, è possibile impostare a 68 gradi , mentre a casa e 58 gradi , mentre non in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.