# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Tensione richiesta di Aria Condizionata Centrale

Condizionatori d'aria sono elettrodomestici indispensabili in molte regioni , ma la tua casa deve avere le impostazioni elettrici necessari per consentire loro di funzionare . La maggior parte delle AC unità centrali richiedono un circuito a 220 volt senza altri elettrodomestici. Non installare mai un apparecchio con requisiti di tensione superiori vostra casa può offrire . Nelle case sprovviste di sistemi a 220 volt , è possibile utilizzare invece i piccoli condizionatori d'aria . Tensione

condizionatori d'aria centrale funzionano generalmente 220 ​​volt , come fanno i grandi elettrodomestici come fornelli elettrici e asciugatrici . Questo è di solito presente nelle nuove case a causa di codici di cablaggio moderne , ma le case più vecchie possono avere solo un servizio a 110 volt . Se non siete sicuri sul cablaggio della vostra casa , chiedere un elettricista prima di installare un impianto di aria centrale. Condizionatori d' aria della stanza di solito eseguito su 110 volt e potrebbe essere meglio per i più piccoli , le case più vecchie .
Energia Usa

Mentre la maggior parte delle unità aeree centrali usano 220 volt , possono variare la quantità di energia effettivamente consumano . Nelle case medie , aria condizionata utilizza 2.000 kilowatt- ora di elettricità all'anno . Questo è quanto a 3.500 chili di anidride carbonica e 31 chili di anidride solforosa emessa dalla centrale elettrica che ha generato l'elettricità . Andare per sistemi più efficienti , come i sistemi di raffreddamento a due stadi , per risparmiare sui costi energetici . Condizionatori moderni spesso utilizza dal 30 al 50 per cento in meno di energia rispetto a quelli dal 1970 . Si può risparmiare il 20 al 40 per cento sui costi di raffreddamento , sostituendo un sistema di 10 anni con un nuovo modello efficiente .
Installazione

causa le sue esigenze di alta energia , un condizionatore d'aria centrale necessita di un proprio circuito , separato , 220- volt . Un circuito separato evita il sovraccarico di altri apparecchi , che potrebbe tradursi in un circuito soffiato . E ' meglio avere l'apparecchio installato professionalmente. Ottenere di più offerte da società di servizi per determinare la dimensione migliore per la vostra casa , e mettere in discussione eventuali suggerimenti contrastanti per le dimensioni . L'apparecchio deve essere installato secondo le istruzioni del produttore e ideale in un lato ombroso o esposta a nord della casa , se siete nell'emisfero settentrionale . Esso dovrebbe avere un sacco di circolazione intorno al condensatore .
Efficiency

mantenere il vostro condizionatore d'aria da soli e hanno manutenzione professionale per mantenere in esecuzione più efficiente . Sostituire o pulire i filtri mensile , e rimuovere la sporcizia e la sporcizia dalle bobine esterne. Avere un brano esperto l'unità ogni due anni o giù di lì . Essi pulire e controllare tutte le parti e cercare eventuali perdite . Essi potranno anche garantire che gli amplificatori in corso di elaborazione non superano regolamenti produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.