# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Fai-da- te Aria condizionata

Aria condizionata centralizzata può trasformare un'estate che è insopportabilmente caldo , a uno che è fresco e ventilato . L'installazione non è abbastanza semplice per completare tutto da soli, anche se si può compiere una gran parte di esso . Prima di iniziare l'installazione, è necessario valutare la vostra casa per determinare che tipo di sistema da utilizzare . Una valutazione alta efficienza e una capacità che misura la vostra casa è l'ideale. Indipendentemente dal sistema scelto , sarà necessario contattare un imprenditore certificato per gestire refrigerante per attivare il sistema per voi . Per tagliare i costi , è possibile impostare le bobine , linee di alimentazione e di altre parti principali . Cose che ti serviranno
bobina evaporatore
Condensatore
Saw
linea di aspirazione
linea Liquid

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere un'unità che funziona per il vostro edificio , dopo aver valutato a fondo . Si dovrebbe basare la decisione su piazza repertorio della vostra casa , la capacità e l'orientamento isolante. Le unità variano nella loro capacità di raffreddamento e la loro valutazione di efficienza . Un imprenditore può aiutare a prendere una decisione.
2

Assicurarsi che il lavoro adeguato condotto viene installato in tutta la casa . Lavoro condotto è spesso presente in congiunzione con un forno o stufa esistente . Vecchie case a volte richiedono un sistema di canalizzazione ductless se è troppo difficile da installare .
3

Individuare fornitura plenum del vostro forno . Si tratta di un vano all'interno del vostro forno in cui verrà inserito il vostro evaporatore . Se necessario , costruire un'unità lamiera scaffalatura su cui la bobina siederà. Impostare la serpentina dell'evaporatore nel plenum con le linee di alimentazione verso l'esterno. Le opere evaporatore prendendo raffreddato ad aria e distribuzione in tutta la casa attraverso la canalizzazione .
4

trovare un buon posto per posizionare l'unità di condensazione. Questo è il grande , l'unità esterna dove l'aria calda dall'interno viene condensato e rilasciato all'aperto . Ha bisogno di un posto con un sacco di circolazione dell'aria , idealmente fuori udito e la gamma degli occhi .
5

Posizionare il condensatore sul pad condensatore . Tagliare un piccolo foro sulla parete esterna in prossimità dell'unità , utilizzando una sega . Questo è dove le linee di alimentazione verrà eseguito e dovrebbe avere un facile passaggio alla bobina evaporatore .
6

Collegare il condotto di aspirazione alla valvola di superficie sul condensatore . Eseguire questa linea attraverso il foro e al forno , ma non collegarlo alla batteria evaporante ancora .
7

Collegare la linea del liquido al condensatore e correre lungo lo stesso percorso della tubazione di aspirazione .
8

Impostare linee a bassa tensione tra il compressore e unità evaporatore e l'alimentazione principale .
9

installare un termostato e collegarlo al forno e la alimentazione principale .
10

Contatta un appaltatore per i passaggi rimanenti . Il contraente si scarica il refrigerante , collegare l'alimentazione ad alta tensione , saldare le linee di alimentazione , controllare il vostro lavoro e completare tutti i dettagli rimanenti.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.