# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Do - It-Yourself Sistemi di condizionamento aria

Aria condizionata può essere un salvagente nelle calde giornate estive . Purtroppo , il costo di aria fredda può essere un po 'troppo alto per le famiglie e gli studenti che cercano di tagliare le loro spese . Condizionatori casalinghi funzionano simili a quelli fabbricati prendendo acqua fredda ed evaporando in aria . Creare il proprio condizionatore fai da te è un processo abbastanza semplice, che utilizza diversi elementi si può già avete in giro il vostro garage . Cose che ti serviranno
Fan
1/4-inch tubo di rame
2 pezzi di 1/4-inch tubo di gomma
fascette
2 fascette
Cooler
benna
Forbici
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

staccare la parte posteriore della ventola con un cacciavite . Stendere su una superficie piana , lato posteriore rivolto verso l'alto .
2

Collegare il tubo di rame con fascette alle guide in metallo del ventilatore . Circolo il tubo di rame in una spirale , fissandolo con una cravatta ogni pochi centimetri .
3

Collegare un'estremità del tubo di rame di un tubo di gomma con la fascetta . Ripetere sull'altra estremità del tubo di rame . Le fascette impediscono all'acqua di penetrare in cui i tubi di rame e gomma incontrano .
4

Rimontare la parte posteriore della ventola per l'unità originale con un cacciavite .
5

riempire il radiatore con acqua fredda .
6

Appoggiare uno dei tubi di gomma del refrigeratore d'acqua , immergendo in acqua il più profondamente possibile . Posizionare l'altro tubo nel secchio vuoto .
7

risucchio , con un profondo respiro inalando , sull'estremità del tubo di gomma che resta nel secchio vuoto . Ripetere l'operazione fino a quando l' acqua ha raggiunto questa estremità del tubo . Accendere il ventilatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.