Perché condizionatori deumidificare l'aria , che l'umidità si sposta dall'aria stanza verso l'interno il sistema di aria condizionata . Lì, si trasforma in condensa. Come risultato , il sistema di condizionamento deve fuoriuscire prima della condensazione inonda il condizionatore d' aria e provoca danni . Ecco perché si nota che gocciola acqua dal dorso di condizionatori d' aria della finestra o da piccoli tubi di drenaggio in prossimità di un condensatore esterno sul terreno. Quando l'umidità è più alta , più acqua gocciola dal sistema di aria condizionata.
Conficca Debris
Inoltre , perché il condizionatore d'aria rimuove le particelle di polvere con l'umidità in eccesso dalla camera aria , l' umidità provoca la polvere e detriti di aggrapparsi a parti diverse all'interno del condizionatore d'aria . Questo fa sì che la necessità di una manutenzione ordinaria , come la pulizia fuori evaporatore del sistema con un aspirapolvere . Inoltre , questa polvere si attacca al filtro all'interno del sistema di aria condizionata . Controllare il filtro almeno una volta al mese o più spesso se l'aria è più umida . Sciacquare filtri sporchi con acqua o sostituirli con nuovi filtri della stessa dimensione .
Condizionatore d'aria Dimensione
La quantità di umidità che normalmente hai dentro una stanza o la casa , o la regione , colpisce la dimensione del condizionatore d'aria si installa . Nelle regioni meno umide, scegliere un impianto di climatizzazione principalmente in base alla dimensione della superficie da raffreddare . Per le zone con livelli di umidità elevati , studiare sistemi diversi e scegliere quello che rimuove l'umidità meglio di altri . Più grande non significa necessariamente migliore, come uno che è troppo grande raffredda semplicemente l'aria e cicli prima di rimuovere l'umidità . Scegli un condizionatore d'aria in grado di mantenere il corretto livello di umidità interna , mentre raffreddare adeguatamente l' intero spazio .
Aggiunto umidità e condizionatori d'aria
Se hai un umidificatore tutta la casa installato direttamente sul sistema di climatizzazione centralizzato , dovrebbe essere spento durante i periodi più umidi dell'anno . In caso contrario, si contribuisce umidità dell'aria casa mentre il sistema sta lavorando per rimuoverlo. Normali attività quotidiane aggiungono anche il livello di umidità e rendono il sistema di condizionamento lavorare il doppio per eliminare questa eccessiva umidità . Attività come cucinare, lavare i piatti , bucato e la doccia aggiungere umidità all'aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050943.html