1
Intervista appaltatori HVAC e di ottenere stime. Imprenditori che hanno familiarità con l'installazione di aria condizionata nelle case esistenti sono meglio attrezzati per gestire il lavoro .
2
Determinare se canalizzazione è già in atto . Case con sistemi di riscaldamento ad aria forzata ( quelli con forni ) hanno canalizzazione; case con radiatori di solito non lo fanno . Aggiunta di canalizzazione di solito raddoppiare il costo di aggiunta di aria condizionata centralizzata .
3
Valutare la vostra casa . La regione in cui si vive , la larghezza dei muri , la metratura , la quantità di installazione e il design della vostra casa tutto aiutare a determinare le dimensioni del condizionatore d' aria necessaria . Un installatore HVAC licenza può eseguire un calcolo di J -Load , che misura la quantità di calore la vostra casa permette durante l'estate , per determinare il miglior condizionatore d'aria per le vostre esigenze .
4
Ispezionare canalizzazione esistente e sistemi di forni . Condutture di tenuta , l'installazione di un forno più grande ventilatore e sostituzione registri d'aria sono bisogni comuni quando retrofitting aria centrale in una casa esistente .
5
Controllare l'impianto elettrico esistente. Un elettricista metterà alla prova il carico di sistema può sopportare . Le scatole fusibili situati in alcune case vecchie non supportano aria condizionata centralizzata e avrà bisogno di sostituzione .
6
determinare il miglior piazzamento di un condensatore esterno e termostato interno . Mettere il condensatore di mezzo di luce solare diretta e la copertura sovrastante di alberi . Il termostato interno sostituirà l'attuale fornace solo termostato e sarà nella stessa posizione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051023.html