# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Central Air Conditioning Repair & Risoluzione dei problemi

Centrale aria condizionata è uno dei tipi più convenienti e desiderati di attrezzature -home di raffreddamento . Quando il sistema inizia a mostrare segni anomali o non funziona correttamente , diagnosticare il problema e fare le riparazioni al più presto possibile in modo che voi e la vostra famiglia può godere di una casa fresca e confortevole durante la stagione calda . Diverse ragioni possono causare il malfunzionamento aria centrale . Questi presentano vari sintomi . Non è freddo

Il problema più evidente di un sistema di condizionamento d'aria centrale è la mancanza di aria fresca . Quando il sistema sembra soffia normalmente , ma l' aria proveniente dai registri è troppo caldo , ci sono alcune cause potenziali . Se il sistema è basso refrigerante può correre troppo fresco allo evaporatore , causare la ciliegina sulla bobina. Quando questo accade si può limitare il flusso d'aria sopra le bobine e si tradurrà in aria che non è abbastanza freddo per raffreddare la casa . Low refrigerante potrebbe essere causa di una perdita . Filtri dell'aria sporchi possono anche causare il raffreddamento improprio . Questi filtri devono essere cambiati regolarmente più volte l'anno per mantenere la sicurezza da incendi e per mantenere il sistema in esecuzione a temperatura fresca .
E ' Noisy

unità centrale rumoroso potrebbe essere dovuto a diversi colpevoli , a seconda di dove esattamente il rumore proviene. Se è venuta dai registri dove l'aria sfiati in casa , allora si può avere un registro rotto con uno sfiato che oscillando avanti e indietro e facendo un gemito di cigolio suono . Il rumore potrebbe essere causato dall'espansione e costrizione dei condotti al variare della temperatura interna . È possibile toccare ammaccature nei condotti dove sono sciolti per renderli più rigido per controllare questo problema . Forti rumori dall'unità esterna possono indicare la ventola sfregamento contro una bobina ghiacciato up o detriti all'interno dell'alloggiamento dell'unità . Il rumore dal gestore dell'aria all'interno potrebbe indicare il contatto tra la ventola e il convogliatore .
No Potenza

Quando l'aria condizionata centralizzata non verrà su a tutto, iniziare con le possibilità ovvio, ma spesso trascurato . Assicurarsi che l'interruttore sul termostato impostato su "On" o posizione "Auto " e che l'impostazione della temperatura è inferiore alla temperatura corrente in casa o non si accende nella impostazione automatica . Se questo non funziona , può essere una mancanza di alimentazione all'unità esterna o di trattamento dell'aria . Assicurarsi che gli interruttori che alimentano i condizionatori d'aria centrale siano accesi e che il potere esterno non è stato spento. L'interruttore di alimentazione esterno si trova di solito vicino all'unità . Controllare l'interruttore di ripristino dell'unità interna , se tutto il resto fallisce . Se nessuna di queste soluzioni funziona sarà necessario contattare un tecnico professionista .
Acqua Pooling

Se pozze d'acqua intorno alla vostra unità centrale di fuori quindi la causa probabile è un intasato linea di scarico . Come condensa in largo delle bobine come acqua all'interno dell'unità , l'acqua scorre in un tubo di scarico che porta l' acqua lontano dall'unità . Un pezzo di detriti intasamento dello scarico può eseguire il backup dell'acqua e causare l'acqua alla piscina intorno all'unità . Acqua collettivo può portare a danni di cavi elettrici o di altri problemi . Controllare la linea di scarico e chiaro fuori per risolvere il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.