# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Do - It-Yourself Aria condizionata centrale Installazione

La preparazione di base per l'installazione del condizionatore d'aria può essere eseguita dalla maggior parte dei proprietari di casa , ma gli ultimi ritocchi deve essere completato da un contraente EPA- certificato . Non si dovrebbe trattare A /C refrigeranti a meno che non sono certificati per farlo. Ma si può tagliare i costi del vostro impianto impostando il condensatore ed evaporatore e l'esecuzione delle linee di collegamento da soli . Un imprenditore dovrà completare l'installazione di cablaggio e refrigerante prima di poter iniziare l'esecuzione del sistema . In primo luogo , fare qualche ricerca sulla dimensione migliore unità per la vostra casa, e assicuratevi di avere un circuito di 220 volt che si può dedicare al condizionatore d'aria . Cose che ti serviranno
unità Compressore
Sega bobina
evaporatore
linea di aspirazione
linea Liquid
staffe di montaggio
viti di metallo
Cacciavite
Termostato

Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che sia installato il lavoro adeguato condotto prima di impostare il condizionatore d'aria . Scollegare l'alimentazione prima di lavorare con qualsiasi apparecchiatura elettrica .
2

Impostare il condensatore sulla cima di un pad condensatore in un esterno , posizione a livello con circa 1 piede di distanza dal muro esterno della vostra casa . A, punto freddo out - of-sight è l'ideale .
3

Tagliare un piccolo buco nel muro vicino al condensatore , con una sega a tazza . I fili e le altre linee di collegamento verrà eseguito attraverso questo foro e collegare il compressore al gestore del forno /aria .
4

Installare l' evaporatore all'interno del plenum di alimentazione del vostro forno . Ciò può richiedere che un intaglio nel plenum con cesoie e costruire una mensola per il posizionamento . Se si dispone di un gestore di aria , la batteria sarà già installato all'interno . Posizionare la bobina in modo che le linee evaporatore sono rivolti verso l'esterno .
5

Collegare la linea di aspirazione dall'unità di condensazione e correre attraverso il foro lungo il soffitto per raggiungere l' evaporatore . Fissare al soffitto con staffe di montaggio .
6

Collegare il condotto di aspirazione alla valvola di superficie , che si trova sull'unità di condensazione. Non creare tiro in linea; utilizzare tubi di rame , se è necessario creare un angolo per reindirizzare al condensatore .
7

Collegare la linea del liquido per il corretto valvola unità di condensazione . Utilizzare le staffe a soffitto e gestito attraverso la casa per l'evaporatore . Non collegare le linee per l'evaporatore , come il contraente sarà completare questo passaggio . Il contraente dovrà inoltre scaricare il refrigerante attraverso il sistema , un passo che non si dovrebbe completare se stessi .
8

Run linee elettriche a bassa tensione dal circuito di alimentazione principale al compressore e unità evaporatore .
Pagina 9

Installa un termostato e collegarlo alla linea di alimentazione principale e il gestore di aria /forno.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.