# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Evaporativo aria condizionata installazione

Installazione di un condizionatore d'aria evaporativo , noto anche come un dispositivo di raffreddamento evaporativo o raffreddamento della palude , a casa tua per fornire un sistema di raffreddamento ad alta efficienza energetica . Questo tipo di sistema aspira aria calda dall'esterno e si raffredda ad una temperatura confortevole . Poi il raffreddamento evaporativo spinge l'aria in casa . È possibile acquistare aa sistema regolare o di un sistema a finestre portatile da installare nei vostri home.Things che vi serve
Jigsaw
strumento noioso Massoneria
Cacciavite
viti per lamiera
2 gomiti dotto
Vent collari
Schiuma isolante
linea Acqua di rubinetto

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un sistema di formato che avete bisogno per raffreddare la stanza . Calcolare il volume della camera in metri cubi moltiplicando il suo metratura dall'altezza del soffitto . Poi dividere questa somma per 2 . Il risultato è sui piedi cubi al minuto di aria che il dispositivo di raffreddamento evaporativo deve spegnere . Scegliere una macchina che dà la portata d'aria si ha bisogno. Ad esempio , se la stanza è di 1.200 metri quadrati e si dispone di 10 piedi soffitti , moltiplicare 1.200 per 10 per ottenere 12.000 metri cubi . Dividere 12.000 per 2 per ottenere 6.000 . Avete bisogno di un sistema che ha una portata d'aria di 6.000 metri cubi al minuto .
2

Impostare il dispositivo di raffreddamento evaporativo contro il muro . Può essere posizionato sul terreno , montato a parete con staffe di supporto o sistemata sul tetto della casa . Creare un buco nel muro utilizzando un seghetto per tagliare rivestimenti in alluminio e legno , o uno strumento noioso in muratura per tagliare mattoni o pietra .
3

Attaccare il lavoro condotto al sistema. In installazione dei tubi , eseguire il maggior numero possibile dritto per fornire un flusso d'aria efficiente. Posizionare un minimo di 2 tubi a gomito in fuga linea . Unire i tubi con viti per lamiera . Fissare il lavoro condotto con collari di ventilazione tra borchie e travetti . Installare una griglia di uscita in parete o soffitto .
4

Fissare la linea di galleggiamento del dispositivo di raffreddamento evaporativo alla linea di rubinetto in casa . Sigillare attorno il condotto che porta all'esterno con schiuma isolante . Eseguire il cavo elettrico attraverso la finestra più vicina e inserirlo in una presa normale . Parzialmente le finestre aperte prima di azionare il sistema di raffreddamento evaporativo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.