# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come auto installare una centrale Aria condizionata

Per tagliare i costi , si può fare molto l'installazione di aria condizionata centralizzata per conto proprio , ma non è possibile completare il lavoro se non si è EPA - certificati per gestire refrigerante. E ' relativamente facile per la casa di istituire la bobina evaporatore e unità di condensazione , ed eseguire la riga imposta tra le due unità . I restanti fasi , compresa l'istituzione di cablaggio e l'esecuzione del refrigerante , dovrebbero essere lasciate a un imprenditore . In ogni caso , è essenziale per aderire alle indicazioni del costruttore , codici di costruzione locali e codici elettrici . Cose che ti serviranno
Unità di condensazione
condensatore pad
Hole visto
evaporatore
Tape measure
Drill
cesoie metallo
viti di metallo
lamiera
Cacciavite
soffitto staffe
linea di aspirazione
Tubing taglierina
linea Liquid

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una posizione all'aperto per l'unità di condensazione , idealmente un luogo ombreggiato livello con almeno 1 piede di liquidazione . Impostare premuto il pad condensazione e posizionare il condensatore su di esso .
2

Tagliare un piccolo foro nella parte inferiore del muro accanto al condensatore , con una sega a tazza . Questo permetterà fili per eseguire al quadro elettrico ed i tubi di correre al gestore del forno /aria .
3

Installare l' evaporatore all'interno del plenum di alimentazione che si trova sul vostro forno o di trattamento dell'aria . In primo luogo , misurare l' evaporatore e tagliare un foro leggermente più grande in plenum con un trapano e metallo cesoie . Se si utilizza un gestore di aria , è possibile saltare questo passaggio come la bobina è già installato all'interno . Se si dispone di una bobina carter , basta montarlo sul forno .
4

Costruire scaffali metallici all'interno del plenum per l'immissione della bobina evaporatore . Il ripiano posteriore dovrebbe essere da ½ pollice più alto il ripiano anteriore per il flusso d'acqua . Avvitare i ripiani al plenum e posizionare lembi così rivolti verso il basso .
5

Posizionare la bobina sugli scaffali con le linee frigorifere rivolti verso l'esterno . Coprire con un coperchio lamiera modo che i fori pre-tagliati allineati con le linee frigorifere ei connettori di scarico . Vite a posto .
6

Collegare la linea impostata l'unità di condensazione e correre lungo il soffitto alla bobina evaporatore . Fissare al soffitto con staffe di montaggio . Rimuovere alcuni dell'isolamento per consentire alla linea di misura attraverso il foro

7

Collegare il condotto di aspirazione alla valvola superficie dell'unità di condensazione . Potrebbe essere necessario collegarlo a un tubo di rame angolato dirigerla verso l'unità , in quanto non si vuole creare pieghe in linea .
8

Collegare la linea del liquido alle valvole di superficie Unità di condensazione . Eseguire attraverso la casa sulle stesse staffe a soffitto installati e tagliare con spazio sufficiente per collegarlo alla evaporatore .
9

Installare il termostato e collegarlo al gruppo di compattazione secondo le istruzioni del produttore. Preparare le linee a bassa tensione tra il pannello di circuito e l'unità di condensazione se si ha familiarità con il processo , ma lasciare il cavo ad alta tensione rimanendo al contraente per il completamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050672.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.