Condotti
Condensatore
evaporatore
Hole visto
linea Liquid
linea di aspirazione
Termostato
Mostra Altre istruzioni
1
Consultare un imprenditore per un parere circa la migliore unità di capacità per la casa e per un consiglio sul miglior tipo di condizionamento da installare. Con una casa più grande , è probabile che fare con isolamento anziani e finestre sciolti , e la vostra casa può richiedere un alto livello di unità termiche britanniche , la necessità voto di raffreddamento per le case . Un'unità con un rating alto rendimento può essere la scelta migliore . Un imprenditore può aiutare a determinare se l'installazione completa o mini - canalizzazione è necessario.
2
Installare qualsiasi canalizzazione necessaria tutta la casa. Un alto - velocità , mini-sistema condutture può essere la scelta ideale per una casa più grande perché è meno invasiva per la vecchia struttura . Questa installazione prevede serpeggiando la canalizzazione fra i travetti del pavimento e pareti . Eseguire la canalizzazione attraverso i registri soffitto e armadi per entrare nelle varie stanze della casa .
3
Impostare il condensatore su una stuoia condensatore in un luogo esterno dove ha ragionevolmente facile accesso al vostro forno /gestore di aria . Lasciare almeno 1 piede di distanza da casa tua .
4
Installare l' evaporatore sul vostro forno . Se si dispone di un gestore di aria , la bobina potrebbe già essere installato all'interno . In caso contrario , è possibile utilizzare il plenum di alimentazione del forno per montare la bobina . Si deve essere rivolto verso l'esterno in modo che le linee frigorifere sono rivolti verso l'esterno . Se non c'è un posto per la bobina nel plenum , potrebbe essere necessario costruire una mensola per questo con lamiera .
5
Praticare un piccolo foro con un foro visto nel muro vicino alla casa condensatore . Eseguire la linea del liquido e aspirazione tra il condensatore e l'evaporatore bobina attraverso questo foro . Se li si esegue attraverso la casa , è possibile montare le linee su staffe a soffitto .
6
Impostare un termostato e collegarlo al evaporatore con cablaggio a bassa tensione .
7
contattare un imprenditore per avere i restanti passaggi completati . Il contraente dovrà collegare il cavo ad alta tensione , di attivare il refrigerante e saldare le linee . Si deve solo gestire Freon o altro refrigerante se siete EPA certificati di farlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050636.html