# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come installare l'aria condizionata in una casa senza aria forzata Riscaldamento

Nelle case senza riscaldamento ad aria forzata , la mancanza di una rete di condotti per distribuire l'aria in tutta la casa può fare l'installazione di aria condizionata centralizzata una proposta costosa . Mentre aria centrale spesso è l'opzione migliore per il raffreddamento tutta la casa , sistemi alternativi possono lavorare meglio per il raffreddamento singole stanze . Se si vuole raffreddare la vostra casa senza il fastidio e la spesa di nuova canalizzazione , si consideri un sistema di mini -split , che dirige solo raffreddamento dove serve , e in genere costa meno da usare e installare rispetto aria centrale . Costo Aggiungi Centrale

Aggiunta aria centrale in una casa senza riscaldamento ad aria forzata richiede un notevole investimento . Non solo si deve pagare per la nuova unità di raffreddamento , ma si faccia anche i costi connessi con l'aggiunta di canalizzazione , compresi i costi per modificare la casa per accettare questi condotti . A partire dal 2013 , l'installazione di aria centrale e nuovi condotti in casa costa 2.000 metri quadrati tra $ 7000 e $ 8000 , secondo questa vecchia casa . In case con condotte esistenti, a nuovi costi del sistema di raffreddamento tra 3.500 dollari e 4.000 dollari . Il costo di un sistema ad alte prestazioni e della canalizzazione di accompagnamento possono facilmente top $ 10.000, secondo Bob Vila Home Improvement .

Dimensionamento Central Air Unit

aria unità di condizionamento possono essere La classificazione in unità o tonnellate termiche britanniche , e una tonnellata equivale a 12.000 Btu . Per dimensionare correttamente il nuovo sistema , consultare un imprenditore che utilizza i Contractors aria condizionata del sistema di dimensionamento J Manuale d'America . J manuale serve come standard industriale per il dimensionamento dei sistemi di raffreddamento , e tiene conto della posizione di una casa , il suo orientamento verso il sole , il tipo e il posizionamento di porte e finestre , isolamento , e di altri fattori che hanno un impatto raffreddamento esigenze . Come regola generale , il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti suggerisce di utilizzare 21.000 Btu per 1.000 a 1.200 metri quadrati , 30.000 Btu per 1.500 a 2.000 metri quadrati e 34.000 Btu per 2.000 a 2.500 metri quadrati .

Considerazioni
Edilizia

Mentre un nuovo sistema di raffreddamento può essere installato all'esterno o sul tetto , i condotti utilizzati per distribuire questa aria fredda spesso richiedono un ampio lavoro di ristrutturazione . Gli installatori possono avere a massimali più bassi, costruire le pareti , o aggiungere intradossi di nascondere condotti, che generalmente misurano 12 - by- 6 o 10 - by- 8 pollici. In una casa in stile ranch , i condotti possono essere nascosti in soffitta con relativa facilità . In una casa a due piani , i costruttori possono essere in grado di nascondere piste di approvvigionamento nell'armadio per mantenere questi condotti fuori degli spazi abitativi. Appaltatori di raffreddamento devono anche tagliare alcuni buchi nelle pareti e soffitti per accogliere l'offerta e ritorno grigliate.
Mini - Split Sistemi

Se non si dispone di condotti esistenti , un sistema di mini -split può servire come un metodo più conveniente ed efficace di raffreddamento vostra casa di un nuovo sistema di aria centrale . Questi sistemi sono costituiti da un compressore esterno e una unità di trattamento dell'aria interna . Ogni compressore esterno può ospitare fino a quattro unità di trattamento aria per raffreddare quattro stanze diverse . I sistemi si collegano tramite un piccolo condotto, e non c'è bisogno di aggiungere canalizzazione . Il DOE stima si spenderà $ 1.500 a 2.000 dollari per tonnellata di capacità di raffreddamento da installare condizionatori d'aria mini -split a partire dal 2012 .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.