# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come utilizzare ventilatori a soffitto con aria condizionata

Una combinazione di aria condizionata e ventilatori a soffitto in grado di mantenere la pelle fresca per tutta l'estate senza spendere una fortuna in bollette energetiche. Infatti, un articolo del 2010 pubblicato sulla Bismarck Tribune tassi di risparmio energetico vicino a 15 per cento per le famiglie che trasformano i loro termostati fino a soli 2 gradi Fahrenheit e si basano su ventilatori a soffitto , invece . Per sapere quando e come integrare la vostra aria condizionata con ventilatori a soffitto , sarete sulla buona strada per salvare un fascio sulle bollette energetiche . Istruzioni
1

acquistare il ventilatore giusto per la camera . Marca e il modello del ventilatore a soffitto dipenderà fortemente sulla stanza che si intende mettere in Una grande sala grande può facilmente ospitare una ventola da 60 pollici , mentre una ventola da 36 pollici sarà sufficiente per una piccola camera da letto . Per uffici domestici e altre stanze pile di carta sciolto, andare per un ventilatore con pale più grandi. Questi creare lo stesso effetto di raffreddamento su un valore inferiore , in modo da non dovrete preoccuparvi di carte sempre soffiato intorno . Accertarsi di annotare l'angolo delle pale del ventilatore a soffitto . Lame con un angolo inferiore a 12 gradi producono poco vento e lo spreco di energia senza aiutare raffreddare la stanza . Lame di più di 16 gradi tendono a creare una brezza spiacevolmente forte . Scegliere un angolo tra questi numeri in base alle proprie esigenze specifiche .
2

Controllare la direzione della ventola è in rotazione . Durante l'estate , i tuoi fan lame devono ruotare in senso antiorario . Quando in piedi direttamente sotto il ventilatore , si dovrebbe sentire una brezza verso il basso. Se si scopre che il ventilatore si sta trasformando nel modo sbagliato , premete l'interruttore alla base della ventola per cambiare direzione . Non solo la brezza verso il basso crea un effetto di raffreddamento , vi aiuterà distribuire uniformemente l'aria fresca proveniente dalle bocchette .
3

Alza il termostato . Un ventilatore da soffitto non vi farà risparmiare un centesimo se non si alza il termostato della vostra casa . Mentre i ventilatori a soffitto non modificano la temperatura della stanza , la brezza creano provoca la stanza per sentirsi circa 4 gradi più fredda . Come risultato , si dovrebbe essere in grado di sollevare comodamente il termostato di almeno 4 gradi .
4

Spegnere il ventilatore quando si lascia la stanza . A differenza di aria condizionata, ventilatori raffreddare una stanza quasi istantaneamente , quindi non c'è bisogno di lasciare la ventola mentre sei fuori dalla stanza . Accendere il ventilatore a soffitto fuori ogni volta che si lascia , proprio come si farebbe le luci .
5

Eseguire ventilatori a soffitto invece di aria condizionata in primavera e in autunno . Quando il tempo non è caldo , c'è una buona probabilità che alcuni ventilatori a soffitto in posizione strategica sono tutto ciò che serve . Spegnere l' aria condizionata e godere della brezza del ventilatore fino a quando il tempo diventa più estremo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.