1
acquistare il ventilatore giusto per la camera . Marca e il modello del ventilatore a soffitto dipenderà fortemente sulla stanza che si intende mettere in Una grande sala grande può facilmente ospitare una ventola da 60 pollici , mentre una ventola da 36 pollici sarà sufficiente per una piccola camera da letto . Per uffici domestici e altre stanze pile di carta sciolto, andare per un ventilatore con pale più grandi. Questi creare lo stesso effetto di raffreddamento su un valore inferiore , in modo da non dovrete preoccuparvi di carte sempre soffiato intorno . Accertarsi di annotare l'angolo delle pale del ventilatore a soffitto . Lame con un angolo inferiore a 12 gradi producono poco vento e lo spreco di energia senza aiutare raffreddare la stanza . Lame di più di 16 gradi tendono a creare una brezza spiacevolmente forte . Scegliere un angolo tra questi numeri in base alle proprie esigenze specifiche .
2
Controllare la direzione della ventola è in rotazione . Durante l'estate , i tuoi fan lame devono ruotare in senso antiorario . Quando in piedi direttamente sotto il ventilatore , si dovrebbe sentire una brezza verso il basso. Se si scopre che il ventilatore si sta trasformando nel modo sbagliato , premete l'interruttore alla base della ventola per cambiare direzione . Non solo la brezza verso il basso crea un effetto di raffreddamento , vi aiuterà distribuire uniformemente l'aria fresca proveniente dalle bocchette .
3
Alza il termostato . Un ventilatore da soffitto non vi farà risparmiare un centesimo se non si alza il termostato della vostra casa . Mentre i ventilatori a soffitto non modificano la temperatura della stanza , la brezza creano provoca la stanza per sentirsi circa 4 gradi più fredda . Come risultato , si dovrebbe essere in grado di sollevare comodamente il termostato di almeno 4 gradi .
4
Spegnere il ventilatore quando si lascia la stanza . A differenza di aria condizionata, ventilatori raffreddare una stanza quasi istantaneamente , quindi non c'è bisogno di lasciare la ventola mentre sei fuori dalla stanza . Accendere il ventilatore a soffitto fuori ogni volta che si lascia , proprio come si farebbe le luci .
5
Eseguire ventilatori a soffitto invece di aria condizionata in primavera e in autunno . Quando il tempo non è caldo , c'è una buona probabilità che alcuni ventilatori a soffitto in posizione strategica sono tutto ciò che serve . Spegnere l' aria condizionata e godere della brezza del ventilatore fino a quando il tempo diventa più estremo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007367.html