# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come Riutilizzare o sostituire un vecchio condizionatore d'aria centrale

Fino alla metà del denaro speso per le bollette di casa paga per il riscaldamento di energia e aria condizionata sistemi utilizzano , secondo la US Environmental Protection Agency . Se il condizionatore d'aria centrale è superiore a 10 anni , si può tagliare in modo significativo il consumo di energia e bolletta mensile, sostituendolo con un nuovo sistema Energy Star -rated . Cose che ti serviranno
Duct nastro o aerosol sigillante di tenuta
isolamento tubazioni
driver vite , chiavi , taglierina tubo di rame
Nuovo unità centrale di aria condizionata
refrigerante ( fornito e installato da un professionista HVAC )
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare la canalizzazione di perdite . Raddrizzare tutte le sezioni ondulati e sigillare eventuali perdite con nastro metallico - backed , nastro o mastice sigillante aerosol approvato. Condotti Wrap situate in spazi - nonair condizionata , come le soffitte, cantine , vespai o garage con isolamento condotto che trasporta un fattore R di almeno sei . Controllare che i collegamenti tra registri e griglie sono sigillati a tenuta .
2

Assumere un HVAC remove professionista abilitato il refrigerante dal sistema di conformarsi alle norme e ai regolamenti Environmental Protection Agency . Non tentare mai di rimuovere il liquido refrigerante da soli . Interrompere l' alimentazione elettrica per il condizionatore d'aria e staccare le linee elettriche dalla casella di disconnessione . Scollegare le tubazioni del refrigerante del condizionatore d'aria . Spostare la vecchia unità dal pad e metterlo fuori strada .
3

Posizionare la nuova unità di condizionamento d'aria centrale sul pad. Collegare la linea di aspirazione in rame e la linea del liquido al condensatore . Collegare le linee elettriche alla casella di disconnessione . Assicurare l'interruttore " On /Off" sulla scatola disconnessione è impostato in posizione "Off" .
4

Fate HVAC saldatura professionale, le linee in rame completano la tenuta . Il professionista HVAC evacua le linee e ricaricare il nuovo condizionatore d' aria centrale con la giusta quantità di refrigerante . Non tentare di sostituire il liquido di raffreddamento da soli . Avere il vostro professionista HVAC ispezionare l'intero sistema di aria condizionata centralizzata prima di ripristinare l'elettricità . Prendete il vostro vecchio impianto di aria condizionata per un centro di riciclaggio autorizzato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.