1
corrispondere al tipo di fissaggio per l'isolamento; polistirene estruso ( XPS ) è l' isolamento di coperture a bassa pendenza più comune , ma poliisocianurato ( polyiso ) è anche usato spesso perché è più sottile ma offre lo stesso valore isolante . Seguire le raccomandazioni del fabbricante di isolamento per i tipi di fissaggio; XPS è di solito collegato con i chiodi zincati o viti mentre polyiso può anche essere collegato con alcuni elementi meccanici .
2
Seguire le raccomandazioni del produttore isolamento per i metodi di fissaggio . Leggi la nostra Guida Approvazione Factory Mutual , che elenca le raccomandazioni per ogni tipo di isolamento per tutti i prodotti di copertura e assemblee; edificata una pendenza del tetto minimo , con ghiaia per tenerlo premuto , sarà diverso da una membrana del tetto unico strato.
3
scaglionare le chiusure in molti casi , piuttosto che semplicemente collocandoli lungo i bordi esterni . Uno schema suggerito da un costruttore per una copertura 4-by- 8 piedi alterna pannelli di fissaggio a intervalli da 6 pollici tra i bordi esterni e le sezioni centrali della isolamento ..
4
Usa 15 elementi di fissaggio per isolamento sotto ogni foglio 4-by- 8 piedi di aggraffatura tetto in metallo con isolamento di un altro produttore; spazio questi elementi di fissaggio 24 pollici a parte intorno ai bordi del pannello . Scegli il tuo modello: Factory Mutual suggerisce quattro elementi di fissaggio per pannello isolante 4-by- 8 piedi durante la costruzione del tetto , con il collegamento finale attraverso il piano di calpestio del tetto o materiale di copertura; Tuttavia , Dow Chemical raccomanda cinque elementi di fissaggio per foglio per i suoi prodotti .
5
Utilizzare elementi di fissaggio specifici per i tetti specifici . Chiodi in acciaio zincato o viti vengono utilizzati per la maggior parte delle installazioni , ma controllare il produttore isolante per specifici tipi di fissaggio e il posizionamento . Alcuni produttori utilizzano un tipo specifico di chiodi e viti , come chiodi con punte ad anello o vite o viti a testa piastra di larghezza. Seguire le indicazioni del produttore per il metodo di installazione; XPS , per esempio , è solitamente fissati attraverso la schiuma , ma in genere polyiso non devono essere penetrati e richiedono diversi dispositivi di fissaggio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028520.html