# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Quanto isolamento di cellulosa per un muro ?

La cellulosa è un materiale isolante popolare . È poco costoso e ha un buon valore R , la resistenza al calore che è la misura universale di efficacia dell'isolamento . Si tratta di un isolamento comune per i solai , dove è collocato fra i travetti . E 'anche usato per isolare pareti esterne , molto spesso nelle case più vecchie costruite senza isolamento o con isolamento insufficiente . Si è bruciato in posizione con un tubo di aria ad alta pressione . I requisiti variano

La quantità di isolamento richiesto varia a seconda della posizione geografica e del clima . Per la maggior parte del paese , il R-valore consigliato per l'isolamento della parete è R13 a R15 , che è circa la metà della scala R-valore . Zone settentrionali fredde possono richiedere R21 . Una mappa sul sito del North American Insulation Manufacturers Association mostra variazioni per regione ( vedi Risorse) .
Riempire le cavità standard

isolamento cellulosa è fatto da vecchi giornali che vengono triturati , trattato con una sostanza chimica resistente al fuoco e formato in granuli . Il suo valore di R varia 3,2-3,8 per pollice , che varia con il produttore specifico , ma in genere è di circa 3,7 . Standard 2- by-4 - pollici cavità della parete incorniciato sono 3 1/2 cm di profondità , il che significa isolamento di cellulosa deve riempire completamente il muro per soddisfare lo standard minimo.
Pareti più spesse

Pareti in alcune regioni estremamente fredde sono incorniciati con borchie 2 - by- 6 - pollici , che crea una cavità 5 1/2 cm di profondità . Requisiti R -valore in queste aree vanno fino a R21 , il che significa che questo muro ha anche bisogno di essere riempito completamente con la cellulosa .

Ostruzioni

ostacoli in intercapedini in grado di creare problemi , anche se uno dei vantaggi di cellulosa è che può filtrare in piccoli angoli e fessure dove il materiale più rigido non può andare bene . Muri , tuttavia, a volte presentano delle bretelle interne e altri ostacoli . In nuova costruzione , questi possono essere identificati prima di isolamento , che in genere viene soffiata nel muro dopo rivestimento esterno e pannelli di rivestimento interno sono installati .
Pareti esistenti

Utilizzo di cellulosa aggiungere isolamento di una parete esistente richiede l'apertura del muro . Fori sono realizzati sia attraverso la guaina esterna o attraverso il muro a secco interno . I fori sono posizionati nella parte superiore di ciascuna cavità tra borchie e cellulosa viene soffiata fino alla cavità è riempita all'inizio . I fori vengono poi riparati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.