cellulosa non rimangono a un determinato volume per sempre . Si restringe e si deposita nel tempo , perdendo fino al 25 per cento del volume totale rispetto a quando è stato installato prima . Ciò è dovuto a una serie di fattori, tra cui la perdita di umidità e la ridistribuzione delle sue componenti nel tempo , un processo chiamato " assestamento ".
Assestamento
assestamento è l' risultato di isolamento di cellulosa essere sia allentato -misura o spruzzato nella zona di essere isolata . Isolamento di cellulosa non è un materiale in rotolo o isolamento coperta; è invece un insieme di particelle che insieme formano una barriera isolante . Come risultato , le particelle si muoveranno nel corso del tempo fino a quando non sono più equamente distribuiti , che riduce il volume complessivo di isolamento fino al 25 per cento .
Di umidità
poiché la maggior parte dei metodi per l'installazione di isolamento cellulosa comporta spruzzo in cellulosa umida così si aggrappa alla superficie da isolare , il volume di isolamento cade come la cellulosa asciuga - e riduce quindi - nel tempo . Questo può ridurre il volume di isolamento di cellulosa fino al 20 per cento .
Effetti
Un volume inferiore di isolamento riduce la quantità di potere isolante , quindi più calore è perso dall'edificio . La combinazione di sedimentazione e la perdita di umidità significa una parte significativa della capacità isolante viene perso a causa di restringimento . Inoltre , l'isolamento di cellulosa in grado di assorbire l'umidità nel tempo, che riduce la sua capacità isolante ancora di più , e anche rischi di crescita fungina nell'isolamento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116273.html