Un muro di blocco può proteggere contro l'umidità , ma è una barriera relativamente debole per prevenire la trasmissione del calore . Questo è il motivo per cui i costruttori e proprietari di case spesso riempiono gli spazi in blocchi di cemento con materiale isolante aggiuntivo . Pareti in blocchi di calcestruzzo che utilizzano inserti di polistirolo in genere hanno un valore -R tra R -1 e R - 2 , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Questo è inferiore al R - valore , o l'efficienza termica , della maggior parte dei prodotti per l'isolamento commerciale.
Migliorare isolamento
pareti di blocchi non forniscono un elevato grado di isolamento da soli , possono ospitare isolamento supplementare che li rende i siti per una scarsa trasmissione termica . L'isolamento esterno è il più efficace , ma deve essere installato all'esterno della parete blocco mentre una casa è in costruzione . Isolamento seminterrato interno si riferisce ad un isolamento che viene apposta per bloccare le pareti dall'interno . Il valore R della coperta o isolamento pannello rigido può essere aggiunto al valore R della parete blocco per determinare l'efficacia dell'isolamento totale della superficie . Ciò significa che un muro di blocchi può essere un isolante molto efficace se include un prodotto isolante di alta qualità .
Impatto
muri a blocchi che comprendono poco o nessun isolamento permettono freddo dalla terra per entrare in un seminterrato , con umidità naturale . Questo può rendere una cantina fredda e umida , sollevando la necessità di un riscaldatore o deumidificatore per rendere lo spazio utilizzabile come spazio di vita o per l'archiviazione . Adeguata coibentazione permette pareti di blocchi per mantenere la cantina asciutta e aiutarlo a mantenere una temperatura più costante . Se il piano interrato comprende finito abitabile , isolamento significherà minori seminterrato bollette di riscaldamento e più comfort per voi e la vostra famiglia .
Isolamento acustico
muri a blocchi anche fare scarso isolamento barriere per la trasmissione di onde sonore . La densità di blocchi di cemento permette loro di condurre il suono piuttosto che soffocare , quindi una sala multimediale cantina o soggiorno con pareti in blocchi non sarà uno spazio ideale per l'ascolto di musica o la visione di film o la televisione . Pannelli acustici , che dispongono di superfici strutturate che assorbono le onde sonore , possono contribuire a mitigare la tendenza di muri a blocchi di riflettere le onde sonore nella stanza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116276.html