Massoneria Cleaner, piatto di sapone
pennello Scrub
Scrub
scopa Wire spazzolare
spatola o spatola
lavaggio a pressione ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
pulire il muro
1
pulire la superficie del muro di blocchi di calcestruzzo con acqua e sapone se il muro di blocchi di calcestruzzo è nuovo . Strofinare il muro con una spazzola metallica per rimuovere mortaio perdere . Per i nuovi muri , questa è l'unica pulizia avrete bisogno .
2
Rimuovere eventuali efflorescenze che si è formato sui muri vecchi. Efflorescenze è una sostanza bianca polverosa che può formarsi sulla superficie del calcestruzzo e pareti di blocchi di cenere . E 'causata da acqua sull'altro lato del blocco . Rimuovere la fioritura con un acido in muratura più pulita e una spazzola metallica rigida .
3
Raschiare vecchia vernice dal muro per prepararlo per l'innesco . In alcuni casi, soprattutto con le pareti esterne , può essere più facile di pressione lavare la parete di mano raschiare l'intera superficie .
Dipinto
4
applicare un primer in muratura al calcestruzzo pulito. Il primer sigillerà il calcestruzzo e fornire una buona superficie stabile per l'adesione della vernice .
5
Calafatare giunti di dilatazione nel muro blocco di cenere con un polietilene calafataggio non cedimenti dopo aver riempito il muro . Caulk intorno alle finestre e porte con un sigillante elastomerico .
6
Dipingere il muro di blocchi di calcestruzzo con una lucida o semi -lucida vernice acrilica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076053.html