goccia panni
sgrassante detergente
Sponge
Guanti
Occhiali
Whitewash mescolano
Acqua
benna
vernice agitatori
pennelli o rulli
Mostra Altre istruzioni
1
teli di spread per proteggere il pavimento e gli eventuali arredi vicini . Whitewash ha la tendenza a splatter più rispetto ad altri tipi di finiture , in modo da assicurarsi che l'area è ben protetto .
2
Diluire un detergente sgrassante come sapone per i piatti in un secchio di acqua calda . Uno o due schizzi di sapone in 1 litro d'acqua pulisce un muro leggermente polveroso , ma se si tratta di olio o grasso , usa un detergente forte, come fosfato trisodico ( TSP ) diluito secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
3
Immergere una spugna nella soluzione sgrassante e strizzarlo fino a quando è appena umido. Indossare guanti se si utilizza TSP . Pulire il muro di blocchi di calcestruzzo da cima a fondo , il bagno e strizzare la spugna , se necessario . Lasciate che il muro si asciughi completamente.
4
Indossare occhiali protettivi e guanti , e mescolare la miscela calce e acqua secondo le indicazioni sull'etichetta . Utilizzare un agitatore vernice per combinare a fondo .
5
Applicare la calce al muro , partendo dall'alto e di lavoro il vostro senso giù . Whitewash tende a gocciolare e correre più di vernice spessa , in modo da non premere il pennello o rullo duro contro il muro .
6
coprire il muro interamente con calce . Lasciate asciugare completamente prima di decidere se aggiungere un altro strato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010288.html