Tubo da giardino
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Dust Mask
Pala
carriola
calcestruzzo mix
Mason spatola
Level
Martello di gomma
Angle grinder con lama in pietra
blocchi Radius
Mostra Altre istruzioni
1
delineare i confini della vostra parete con un tubo da giardino per aiutare a scavare il piè di pagina zona . Tutte le pareti del blocco richiedono un piè di pagina per aiutare a diffondere il peso del muro sul terreno in modo che non affondano nel terreno . Il piè dovrebbe essere larga due volte lo spessore della parete e deve essere sufficientemente largo per andare al di sotto della linea di gelo , che è di circa 8 a 10 cm di profondità . Scavare con una pala per sgomberare l'area piè di pagina .
2
Rimuovere il tubo da giardino e mescolare un po 'di malta in carriola con la pala . Seguire le istruzioni sul sacchetto (sacchetti di diverse dimensioni hanno esigenze idriche diverse e variano a seconda del produttore ) , scaricare la malta nella trincea e lasciare indurire per creare piè di pagina .
3
mescolare un po ' più del mix di mortaio il giorno seguente e utilizzare questo per il vostro muro di blocco . Spingere un pollice o così di fango sulla parte superiore del piè di pagina e impostare la prima riga di blocchi lungo il raggio del vostro piè di pagina curvo. Centrare i blocchi sulla parte superiore del piè di pagina . Lasciare un mezzo pollice tra ogni blocco di mortaio. Toccare insieme con il maglio e utilizzare il livello per guidare l'utente come si tamp i blocchi verso il basso nello strato di base di malta .
4
Aggiungi un'altra fila di blocchi in cima alla prima , con altri tre quarti a 1 pollice di malta posto sulla parte superiore della prima fila di blocchi . Alternare i blocchi in modo che i giunti verticali non si allineano . Li pesta in posizione con il maglio e ripetere il processo per ogni riga successiva . Controllare il muro di piombo con il vostro livello ogni tre o quattro righe e regolare , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030494.html