Prima di inserire il vostro primo blocco , è importante tracciare le dimensioni del muro di contenimento e di preparare l'area . Guidare pali di legno o metallo nel terreno nella posizione degli angoli della parete e allungare stringa colorato tra i pali per rappresentare la parete . Dopo aver tracciato il percorso del muro , si dovrebbe scavare l'area ad una profondità di 8 pollici e riempire la trincea risultante con circa 4 centimetri di ghiaia . Per creare una solida base per la vostra parete , rastrellare la ghiaia in modo uniforme compattare con una manomissione mano e controllare con una livella .
Posa la prima fila
Dopo aver istituito una fondazione di ghiaia società , si può cominciare a porre le prime pietre o blocchi per il muro di contenimento . Il tipo di pietra o bloccare scelto per il muro di contenimento è semplicemente una questione di gusto , ma grandi blocchi di cemento progettati per muri di contenimento sono tra i materiali più facili da usare se si sta facendo il lavoro da soli . Per iniziare la posa blocchi , iniziare da una estremità della parete e impostare il primo blocco nella ghiaia , allineando la faccia del blocco con il bordo della trincea . Continua ponendo blocchi uno accanto all'altro , il controllo per assicurarsi che siano di livello , come si va e battendo con un martello di gomma se sono necessari aggiustamenti .
Installazione di un tubo di drenaggio
Costruire il muro di contenimento su una base di ghiaia solido non saranno necessariamente sufficiente per farlo durare . Se non si installa un tubo di drenaggio , l'acqua piovana si accumula nel suolo dietro il muro , che può causare i blocchi per spostare e il muro a cedere. Coprire un tubo di drenaggio ondulato con un manicotto maglia ed eseguirlo dietro la prima fila di blocchi , oltre l'estremità della parete , dove l'acqua possa defluire . Il manicotto manterrà sabbia e terra di ostruire il tubo e impedendo un corretto drenaggio .
La costruzione del muro
costruire il vostro muro di contenimento , utilizzando i blocchi che avete scelto , impilabile nuove righe in cima alla riga sotto e controllo per assicurarsi che ogni nuovo blocco è a livello. Se i blocchi che hai scelto sono vuote , riempire i loro nuclei in calcestruzzo con ghiaia in eccesso dalla fondazione per fornire sostegno supplementare per il vostro muro di contenimento . Come si costruisce , coprire il tubo di drenaggio con ghiaia pure. L'altezza ideale per i muri di sostegno è di 3 metri o meno , in modo da tenere a mente quando si aggiungono nuovi strati di blocchi alla vostra parete .
Finishing the Wall
ultimo passo nella costruzione di un muro di contenimento con un fondamento di ghiaia è quello di installare i capstones . Capstones sono semplicemente grandi blocchi piatti progettati per essere installati sulla cima di un muro per dargli un aspetto finito . Prima di posare i capstones , spazzare via la polvere o ghiaia dallo strato superiore di blocchi e applicare un po ' di adesivo concreta alle cime dei blocchi utilizzando una pistola per silicone . Dopo la posa di ogni pietra di copertura, premere il blocco nella colla per creare una perfetta tenuta . Una volta che l'adesivo indurisca , si sarà in grado di riempire l'area dietro il muro di contenimento con terreno e continuare con il piano paesaggistico .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089593.html