carta Graph
Blocchi
nastro di misurazione
Rope
Stakes
Pala
Sand
mano Tamper Level
Hammer
Scalpello
Sledgehammer
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare carta millimetrata per tracciare un piano per l'intero cantiere . Nota: tutti i punti di riferimento , la linea lotto , eventuali terrapieni programmate e alberi. Prendere le misure per la lunghezza e l'altezza del muro di contenimento e registrarli sul layout .
2
Scegli blocchi che si incastrano . I blocchi possono variare in dimensione e forma , ma dovrebbero avere alcuni punti in comune per creare un modello che può terminare con angoli squadrati . Blocchi rettangolari che sono il doppio della lunghezza e metà dell'altezza di un blocco quadrato possono fare un modello . I blocchi che sono più complesse nelle loro differenze matematiche sarà più difficile per adattarsi insieme .
3
Creare un modello. La maggior parte dei modelli si ripetono ogni due o tre corsi . Tabelle di layout possono essere disponibili dove si acquista i blocchi . Se si sta creando il proprio motivo , partirà dalla fila in basso , formando un pattern che si ripete . Work up dalla prima fila , aggiungendo uno strato alla volta con pattern ripetuti .
4
Stendere il modello su carta millimetrata . Utilizzare ridimensionato misure che sono equivalenti alle lunghezze effettive e le altezze dei blocchi per la pianificazione più accurata .
5
Decidere quanti blocchi sono necessari in base alla lunghezza totale del muro di sostegno e il numero di blocchi utilizzati per metro per il modello .
6
Mark le aree in cui il muro di contenimento starà con la corda e picchetti .
7
Scavare circa 4 centimetri di terreno in cui verranno posati i blocchi .
8
Aggiungere 1-2 pollici di sabbia in trincea e compatto con una manomissione mano .
9
Installare il primo strato di blocchi . Come si stabiliscono ogni blocco , posizionare un livello in cima. Se il blocco non è a livello, toccare un martello sulla fascia alta fino a quando il blocco è a livello .
10
Aggiungere il secondo strato di blocchi . Il livellamento non è necessario con il secondo e terzo strato se lo strato di fondazione è di livello .
11
Tagliare i blocchi finali , come necessario , per i bordi quadrati. Punteggio ottenuto una linea tutto intorno il blocco con uno scalpello e martello . Posizionare il bordo scalpello in una delle linee di punteggio e colpirla nettamente con la mazza per tagliare la roccia .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089336.html