Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Come costruire un muro di Windsor

Un muro di Windsor è un muro di contenimento realizzato con i mattoni distintivi Windsor , che sono solidi e rozzo , per aspetto e le dimensioni di un blocco di sidro standard. Essi si prestano a paesaggio decorativo e muri di sostegno con la loro finitura ruvida su tre lati affacciati , che permettono un costruttore di aggiungere angoli interessanti per il lavoro completato . Preparazioni di terra sono vitali per un lavoro di qualità , e il lavoro accurato ad ogni passo garantiranno un prodotto ancora e soddisfacente finale e un muro di contenimento attraente . Cose che ti serviranno
Windsor Blocchi
Stakes
linea String
Tubo da giardino
vernice spray
Aggregate
mano manomettere
Martello di gomma
freddo scalpello
chiodi fusi

Mostra Altre istruzioni
1

Marco dove il muro andrà con pali e una linea di corda . Se si sta andando per le curve , e blocca Windsor sono ideali per questo , tracciare i contorni con un tubo da giardino a terra e quindi segnare la posizione con vernice spray .
2

Scavare una trincea di circa 12 a 18 pollici di larghezza e circa 5 a 6 cm di profondità per il pad livellamento . Mantenere la parte inferiore del livello pad e compattato , eliminando tutti perdono terra .
3

Luogo ghiaia aggregato lungo il fondo della trincea e compatta con una mano di manomissione o con il dorso della un blocco . Rendere il più fermo possibile perché questa sarà la fondazione del muro .
4

Posare il primo corso nella parte anteriore della ghiaia compattata aggregato . Toccare i blocchi in posizione con un martello di gomma e mantenere i blocchi butted strettamente insieme .
5

Backfill dietro il primo corso per consolidare il muro di sostegno . Utilizzare drenaggio aggregato dei lati nella trincea base. Livellare leggermente sotto il livello del primo corso . Se necessario , installare un tubo di scarico da 4 pollici ( 100 millimetri ) , con le prese per il sistema delle acque piovane ogni 60 piedi .
6

Adagiare il prossimo corso , compensando i blocchi in modo da iniziare con un blocco a metà . Ogni blocco siederà più di due , coprendo il divario tra loro . Tagliare i blocchi segnando un piccolo taglio in cui si desidera loro di crack e poi ha colpito la crepa con un freddo scalpello e mazzuolo . Backfill dopo ogni corso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006017998.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com