# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire una piccola Stucco Retention Muro

viene utilizzato un piccolo muro di ritenzione per contenere il terreno a progetti come un letto giardino sopraelevato , o per fornire un bordo stabile di fronte a una piccola collina . Utilizzo di piccoli blocchi di cemento per costruire il muro di ritenzione crea un solido contorno , ma non si può come la comparsa dei blocchi . Coprendoli con stucco può nascondere i blocchi e migliorare l'aspetto della wall.Things che vi serve
Blocchi di cemento
Bordatura pala
Pala
Ghiaia
Tamp
Level
Martello di gomma
Wet visto
occhiali di sicurezza
Guanti
protezione Orecchio
Massoneria adesivo
Sand
malta cementizia
Hawk
Cazzuola
rake di gessatura
cemento bianco
bianco stucco sabbia
Pigmento
foglio di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Lay una fila di blocchi di cemento sul terreno dove il muro è in fase di installazione . Punteggio terra su ogni lato dei blocchi , utilizzando una pala di chiusura, quindi rimuovere i blocchi . Punteggio terra un centimetro di distanza dai blocchi .
2

Scavare una trincea di 6 cm di profondità tra le due linee di punteggio .
3

Riempire la trincea con un strato di 4 pollici di ghiaia . Lisciare la superficie della ghiaia , e compatta con un tamp .
4

porre un blocco sulla ghiaia ad una estremità della trincea , centrandolo all'interno della trincea quindi c'è un gap di 1 pollice tra le pareti della trincea e la parte anteriore e posteriore del blocco .
5

controllare il blocco per il livello , controllando sia di nuovo front-to - side-to - side e . Toccare il blocco giù delicatamente con un martello di gomma per livellare se necessario .
6

Posare un secondo blocco nella trincea accanto al primo blocco . Controllare che per il livello collocando il livello in entrambi i blocchi. Se il secondo blocco è superiore al primo blocco , toccare giù con il maglio . Se il secondo blocco è inferiore, posizionare la ghiaia sotto di esso .
7

Continuare a gettare blocchi in trincea fino a quando è stato posato il primo corso di blocchi.
8

Cut un blocco a metà con una sega bagnato . Potrai utilizzare una delle due metà come primo blocco nel secondo corso , che permette di scaglionare i blocchi ; questo rafforza la parete .
9

Applicare l'adesivo in muratura sopra dei blocchi nel primo corso a zigzag .
10

Posare il secondo corso di blocchi sul primo corso , li barcollando dai blocchi nel primo corso .
11

Aggiungere altri due corsi di blocchi al muro , applicare l'adesivo in muratura tra ogni corso e scaglionare i blocchi in ogni riga dai blocchi di della riga precedente .
12

Backfill il cavo intorno alla base della parete .
13

Mescolare una mano di fondo di stucco con 4 parti di sabbia e 1 parte di malta cementizia , mescolandolo alla consistenza di purè di patate .
14

Scoop stucco su un falco , che è un vassoio di metallo piatta che ha una maniglia sul fondo . Viene utilizzato quando si applica materiali come stucco e gesso .
15

Stendere uno strato quarto di pollice di stucco sui blocchi sulla parte anteriore e bordi superiore della parete . Cominciare ad applicare lo stucco lungo la parte inferiore del muro , e lavorare verso la cima .
16

graffiare la superficie dello stucco eseguendo oltre il muro con il rastrello di un imbianchino . Questo crea scanalature nella mano di fondo di stucco , che fornisce una migliore superficie a cui il top coat può aderire .
17

Mescolare il rivestimento di finitura di stucco con cemento bianco 1 parte e 3 parti di stucco bianco sabbia . Mescolare pigmento nella stucco per cambiare il colore della miscela . Se è necessario preparare più lotti di stucco per completare la parete , utilizzare la stessa quantità di pigmento in ogni partita per assicurarsi che lo stucco ha un colore uniforme in tutta la parete .
18

Applicare il top coat di stucco alla parete , utilizzando lo stesso processo utilizzato al momento è stata applicata la mano di fondo .
19

Coprire il muro con plastica per 4-6 settimane, come le cure stucco . Ogni pochi giorni , sollevare il lenzuolo e spruzzare lo stucco con una nebbia di acqua per mantenerlo umido , quindi coprire di nuovo il muro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.