# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come costruire un muro del giardino con blocchi ad incastro

Un muro giardino permette per la decorazione e può aumentare prato o spazio giardino . Può anche aiutare con l'erosione e il drenaggio dell'acqua. L'uso di blocchi ad incastro consente per ogni blocco sia impilato sopra l'altro . Questo crea un forte congiunto con un effetto di " passo- indietro " . Costruire un muro di giardino con blocchi ad incastro richiede pochi materiali e un po ' di pazienza . Dopo il suo completamento , si avrà una bella e utile aggiunta al vostro giardino . Cose che ti serviranno
Pala
Tamper
ghiaia Sharp o polvere di roccia
Stakes
String
incastro blocchi impilabili
Level
Brick scalpello
piccola mazza

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la zona dove il muro del giardino andrà scavando una trincea . Utilizzare una pala per rimuovere lo sporco, rocce ed erba .
2

compatto il terreno con una manomissione . Tenere il tamper sopra la zona e pesta o colpire la terra con il fondo piatto .
3

Aggiungere uno strato di ghiaia affilata o polvere di roccia . Questo consentirà di evitare la sedimentazione.
4

Mettere un palo in un bordo posizione prevista del muro . Posizionare un palo all'altro bordo . Collegare la posta in gioco legando una corda a loro. Posizionare un blocco fino a uno spigolo . Utilizzare il livello per assicurarsi che il blocco è bilanciato da davanti a dietro e lateralmente . Regolare il blocco aggiungendo più ghiaia o scavare più in profondità . Regolare la stringa in modo che la sua altezza è esattamente la stessa del blocco del .
5

Continua posa blocchi in linea retta lungo la corda . Assicurarsi che le cime dei blocchi non sono superiori alla stringa .
6

Per il secondo strato di blocchi , disporli in maniera sfalsata in modo che i giunti si verificano sui centri dei blocchi sottostanti. Controllare periodicamente che i blocchi sono dritti e livello utilizzando la stringa e il livello .
7

Tagliare i blocchi utilizzando uno scalpello mattone e una mazza . Usare lo scalpello per segnare i blocchi che devono essere tagliati . Posizionare lo scalpello sulla linea segnata e colpirla con la mazza . Ci possono essere segno sul retro di ogni blocco per indicare il centro .
8

Inserisci ghiaia e sporcizia dietro la parete giardino . Mettere ghiaia accanto ai blocchi e sporcizia dietro di essa . Utilizzare il tamper per compattare ogni strato . Ciò fornirà un sostegno per il muro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.