# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come costruire un Radius Block parete

muri a blocchi possono essere creati su numerosi tipi di blocchi , che vanno da blocchi di pietra naturale a blocchi lavorati. Essi possono variare in colore , forma e dimensione . Essi possono essere impilati insieme in modo rettilineo , o si possono usare per costruire un muro raggio sia con mattoni normali che si trasformano leggermente per motivi raggio facile - curve - o utilizzando i blocchi raggio appositamente progettati per le curve a gomito dove girare una retta blocco con una leggera angolazione non è applicabile . Altrimenti , la costruzione di un muro di blocchi raggio è lo stesso processo come lo è per la costruzione di un muro dritto . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Lavoro guanti
Pala
Sand
Ghiaia
mano manomettere
Tape measure
Matita
Hammer
Scalpello

Martello di gomma Level

Mostra Altre istruzioni
1

Creare un piè di pagina per la vostra parete blocco che è due volte più largo quanto la larghezza del muro con il raggio che si desidera per la parete . Misurare i blocchi con un metro a nastro per determinare la larghezza . Scavare con una pala all'interno di questa zona per ospitare almeno 4 pollici di ghiaia , 2 centimetri di sabbia e la metà dello spessore di una fila di blocchi , ad esempio , un ulteriore 2 pollici per un blocco 4 pollici di spessore .

2

Versare ghiaia nella vostra trincea piè di pagina. Comprimerlo con il tamper mano . Aggiungere la sabbia in cima a questa e comprimerlo . Installare la prima fila di blocchi in cima alla sabbia e li pesta in posizione, utilizzando il livello per guidare la pigiatura in modo da poter garantire la prima fila di blocchi è completamente a livello .
3

impilare la seconda fila sulla parte superiore del primo . Se si lavora con blocchi di pietra naturale , ruotare i blocchi in direzioni casuali per creare un modello di collegamento . Se si lavora con i blocchi lavorati , utilizzare i canali maschio- femmina fabbricati in blocchi per bloccare insieme . Stack terza fila in cima al secondo e così via e così via .
4

Tagliare i blocchi verso il basso per dimensioni, con martello e scalpello . Misurare con un metro a nastro e matita e segnare il blocco . Toccare lo scalpello nel blocco tutto intorno il blocco in modo che si scava un leggero canale nel blocco . Dopo aver segnato l'intera superficie del blocco , posizionare lo scalpello nel canale e colpirla nettamente con il martello finché non scatta lungo la linea di frattura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.