# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire con blocchi ad incastro

blocchi ad incastro sono fatti di calcestruzzo in diversi colori e dimensioni . Sul retro di ogni blocco ha un labbro su di esso che si trova sopra il blocco di sotto per intrecciare le due insieme . Blocchi ad incastro non necessitano di malta per legare ogni corso insieme come mattoni fanno, in modo da risparmiare tempo prezioso nella costruzione di un muro di contenimento o intorno a un letto di fiori . Muri di sostegno delineano giardini fioriti e ridurre terreno erosion.Things che vi serve
Pala
Tamper
String
due pali di legno
Martello
Level
Brick scalpello

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea sul terreno circa metà della profondità dei blocchi ad incastro che si sta utilizzando e pochi centimetri più larga la profondità del blocco .
2

piantare un paletto di legno su ciascuna estremità del muro. Pesti il ​​terreno con una manomissione su una delle estremità del muro . Collocare un blocco ad incastro nella trincea pestato . Posizionare un livello sul blocco e livellarlo sia verticalmente che orizzontalmente in trincea . Scavare il terreno supplementare se necessario per livellare il blocco o compilare basse punti con il suolo della trincea .
3

Legare un pezzo di corda sul rogo vicino al primo blocco con il stringa allo stesso livello della parte superiore del blocco . Legare l'altra estremità della corda alla seconda partecipazione alla stessa altezza dal suolo . Questa sarà una linea di vista per il primo corso di blocchi per assicurarsi che siano di livello .
4

Posare il resto del primo corso di blocchi giustapposti l'uno contro l' altro su ogni lato della trincea . Rimuovere o aggiungere ulteriore terreno per livellare ogni blocco e pesta il terreno verso il basso .
5

Collocare un blocco a terra. Posizionare uno scalpello mattone su un'estremità della linea centrale sul retro del blocco . Colpite lo scalpello con un martello per segnare il blocco . Spostare lo scalpello lungo la linea centrale accanto al primo punteggio. Colpire di nuovo lo scalpello a segnare il blocco . Continuare a spostare lo scalpello e colpendola a segnare l'intero blocco . Prendete il blocco con una mano su ogni lato della partitura e ruotare entrambe le mani per rompere il blocco a metà.
6

Posizionare un mezzo isolato sul primo blocco del primo corso da dietro e spingerla in avanti per l'interblocco labbro sul mezzo isolato sul blocco sottostante . Posizionare blocchi interi accanto al blocco metà e continuare li incastro all'altra estremità del muro . Posizionare un mezzo isolato sulla fine del secondo corso .
7

Lay corsi supplementari di blocchi alternati a partire da un blocco pieno e mezzo isolato .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.