# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perdite d'acqua in un condizionatore d'aria

Centrale e condizionatori d'aria finestra Crea l'acqua come sottoprodotto del loro metodo di raffreddamento . Non contengono acqua all'interno del sistema di raffreddamento ; quindi l'acqua che fuoriesce a trovare è originario dalla condensazione accumulata attraverso il raffreddamento . A meno che l'acqua esce fuori il condizionatore d'aria , non hai niente di cui preoccuparsi. Origini di acqua

condizionatori d' aria fresca soffiando aria interna attraverso coils a freddo di rame pieni di Freon , che raffredda contemporaneamente l'aria e rimuove l'umidità nell'aria . L'umidità nei condensati aria sulle bobine , causando le bobine a "sudare ", proprio come un vetro freddo di sudori d'acqua in una camera calda . Questa condensa gocciola giù in una padella e viene scaricato all'esterno della casa.

Finestra Condizionatori d'aria

finestra condizionatori d'aria sono costruiti per avere una leggera pendenza dalla casa , che permette grondante condensa di accumularsi nella vaschetta della condensa e quindi scaricare in modo sicuro lontano da casa . Se il climatizzatore viene installato correttamente , o se la pentola si ostruisce , l'acqua può eseguire il backup e gocciolamento dalla parte anteriore dell'unità in casa .
Condizionatori d'aria centrale

condizionatori d'aria centrale sono costruiti in gran parte gli stessi condizionatori d' aria della finestra modo sono ; loro componenti sono solo separati . Il gestore di aria , di solito si trova in soffitta , contiene le bobine e pan condensa. L'acqua gocciola dai coils in padella e portarlo fuori casa per mezzo di un tubo in PVC o flessibile . Se il tubo di scarico , tubo o pan si intasa o è stato installato correttamente , l'acqua può eseguire il backup in trattamento dell'aria . La maggior parte dei sistemi moderni hanno interruttori che spengono l'apparecchio se ciò dovesse verificarsi .
Maggiore produzione di acqua

Si può notare il condizionatore d'aria , se si tratta di una finestra o unità centrale , mette fuori significativamente più acqua durante giornate particolarmente umide , che è normale come unità deve rimuovere più vapore acqueo dall'aria di ridurre l' umidità interna ad un livello confortevole . Assicurarsi che gli scarichi sono drenante correttamente e il tubo della condensa non sia ostruito . Si consiglia di mettere un secchio sotto lo scarico per catturare l' acqua per uso nel vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.