occasionalmente il ghiaccio si accumula all'interno del vostro condizionatore d'aria . Quando questo accade , il ghiaccio si scioglie lentamente , causando il condizionatore d'aria di fuga . Se si sospetta accumulo di ghiaccio è il problema con il condizionatore d'aria , spegnere l'apparecchio per consentirgli di scongelare fuori. Questo è lo stesso concetto di accumulo di ghiaccio nel frigorifero o nel congelatore . Porre un recipiente sotto il condizionatore d'aria per catturare l'umidità che potrebbe drenare come il disgelo del ghiaccio . Pulire il condizionatore d'aria bene, prendendo cura supplementare griglie intorno ostruiti dopo lo scongelamento prima di riaccenderla .
Imporper installazione
Uno dei motivi che un condizionatore d'aria finestra può si perde è un problema con l'installazione . La parte anteriore dell'unità finestra - la parte che è all'interno della vostra casa - dovrebbe essere un po ' più alta del dorso che pende fuori dalla finestra . Tenere la parte anteriore del condizionatore d'aria di circa 1 centimetro più alta del dorso per consentire un adeguato drenaggio di umidità.
AC non è ermetico
Se la finestra spazio intorno alla vostra unità di aria condizionata non è ermetico , questo è un motivo di fuoriuscita acqua come bene . Controllare lo spazio tra il condizionatore e il telaio della finestra , e sigillare ogni apertura con schiuma . Utilizzare schiuma spray se si lascia l'unità in tutto l'anno finestra , o utilizzare pezzi di taglio trasversale di schiuma di spessore da 2 pollici se si rimuove il condizionatore d'aria nei mesi invernali .
Scoli bloccati
Un condizionatore d' aria ha scarichi sia all'interno dell'apparecchio e il foro di scarico che impediscono l'accumulo di umidità accada in primo luogo . Di tanto in tanto , questi buchi vengono bloccate da polvere e altri detriti , come pezzi di foglie o insetti . Se questo è il caso , tutte le vostre esigenze condizionatore d'aria è una semplice pulizia . Scollegare il condizionatore d'aria , e rimuoverla dalla finestra . Rimuovere le griglie con un cacciavite , e pulire tutti i fori di drenaggio . Accendere il condizionatore d'aria indietro dopo la sostituzione nella finestra .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051076.html