Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Perché un condizionatore d'aria centrale smettere ?

Centrale di aria condizionata è in genere un modo senza preoccuparsi di controllare l'ambiente in casa e conservare al fresco la famiglia durante quelle giornate più calde . Un sistema di aria centrale si avvia e si ferma regolarmente; di solito è per un buon motivo e non indica un problema. Ma a volte quando un condizionatore d' aria centrale ferma , può essere un segnale che c'è un problema con il sistema . La prossima volta che l'unità centrale si ferma , un rapido controllo può rivelare il problema o la mancanza di uno. Raggiungere desiderata Temperatura

L'idea di aria centrale è di avere il sistema di fare il raffreddamento e il pensiero per voi . Si sceglie la temperatura si sono confortevoli a , e il condizionatore fa il resto . Quando la temperatura della vostra casa diventa troppo alta , si accende e raffredda l'aria . Una volta raggiunta la temperatura impostata sul termostato , si spegne per mantenere la stanza da troppo freddo . Se il vostro condizionatore d'aria mantiene l'arresto perché sta raggiungendo la temperatura impostata , tutto quello che sta facendo sta funzionando correttamente . Se si sente la temperatura non è giusto quando si spegne , controllare le impostazioni per assicurarsi di non aver cambiato inavvertitamente .
Breve Ciclismo

Se la centrale aria condizionata si accende e si spegne troppo frequentemente, spegnere prima che le condizioni sono giuste , si può avere una breve ciclismo centrale. La temperatura effettiva dell'aria è probabilmente intorno al numero impostato sul termostato , ma l'umidità può far sentire umido e meno confortevole della casa . L'unità centrale taglia sbagliata è spesso causa di corto ciclismo . La dimensione di un condizionatore d' aria centrale è misurata in " tonnellate " o " BTU ", che indicano la sua potenza . Se l'unità è troppo grande per la tua casa, sarà raffreddare l'aria troppo veloce e non permetterà che l'umidità ridotto , che fa parte del processo di raffreddamento . Il risultato sarà una unità che si accende e poi si ferma più e più volte . Se l'unità è troppo piccolo , è probabile che correre costantemente nelle giornate calde e spreco di energia.

Fusibili o interruttori

Il motivo per il condizionatore d' aria centrale potrebbe interrompere bruscamente , soprattutto se non è tornato di nuovo , sono i fusibili o interruttori assegnati sia l'unità esterna o il gestore dell'aria interna. Assicurarsi che gli interruttori non intervengono o fusibili non vengono uccisi . Se lo sono, accenderli o sostituirli . Breakers continueranno a intervenire se non sono la dimensione giusta per il lavoro a portata di mano . A 120 - circuito o 240 volt è solitamente sufficiente per il trattamento dell'aria interna , mentre il compressore esterno e condensatore in genere richiedono 240 volt

Fan Motors

Se la centrale. aria condizionata suona ancora come se fosse in esecuzione , ma l'aria non è più soffia attraverso le prese d'aria , il problema è con la ventola . Mentre il motore del compressore continua a funzionare , il motore della ventola potrebbe essere difettoso . Senza la rotazione del ventilatore , l'aria fresca non può circolare . I tifosi rendono possibile il flusso d'aria , nel senso che dovranno essere sostituiti per raffreddare la vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050808.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com