# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché il mio Keeping Central Air Esecuzione Dopo il raggiungimento della temperatura

? Aria condizionata centrale è progettata per raffreddare una casa intera ed è programmato tramite un termostato di solito situato in posizione centrale in casa. Tuttavia , se l'aria condizionata continua a funzionare anche dopo il raggiungimento della temperatura impostata sul termostato , è possibile controllare un paio di cose intorno alla casa che potrebbe causare questo problema . Impostazioni Termostato

Guarda il termostato , e vedere se l'interruttore di comando è impostato su " Cool" al posto di "Auto . " Quando il controllo è impostato su "Cool ", il condizionatore continua a funzionare , indipendentemente dal fatto che la casa ha raggiunto il punto temperatura impostata . Per ridurre i costi energetici ed eseguire il condizionatore solo come necessario per raggiungere e mantenere la temperatura desiderata , posizionare il controllo del termostato su "Auto ".

Vents

Trova l' mandata e ritorno prese d'aria in tutta la casa , e lasciare tutte le bocchette aperte e senza ostacoli . Mentre chiudendo le aperture nelle stanze che non vengono utilizzati spesso può sembrare di dare un senso , così facendo può creare uno squilibrio di pressione che costringe il condizionatore d'aria per raffreddare la casa in modo non uniforme , rendendo la temperatura impostata più difficile da raggiungere o mantenere .


porte e Finestre

Controllare le porte e le finestre in tutta la casa . Lasciando porte esterne o finestre aperte permette all'aria calda di entrare nella casa e l'aria fresca di uscire , causando il condizionatore d'aria di eseguire più spesso e raffreddare continuamente per mantenere la temperatura impostata . Inoltre , chiudendo porte interne accumula pressione nelle camere chiuse , costringendo l' aria fredda attraverso fughe nella porta o finestre e causando uno squilibrio temperatura . Chiudere tutte le porte esterne e le finestre , ma lasciare porte interne aperte per un migliore controllo del flusso d'aria e temperatura . Filtro
Air

Un filtro dell'aria sporco è un altro motivo per cui l'aria condizionatore non può funzionare in modo efficiente e raffredda fino alla temperatura sbagliata . In primo luogo , scollegare l'alimentazione al condizionatore d'aria , e quindi aprire il pannello di accesso sulla principale condizionatore . Rimuovere il filtro dell'aria dalle clip del filtro ed estrarre il filtro . Verificare se il filtro è contrassegnato "usa e getta " e può essere sostituito o è contrassegnato "Permanente" e deve essere pulito . Pulire con un aspirapolvere o lavare il filtro a fondo e poi l'aria di essiccazione esso . Posizionare il filtro nel condizionatore d'aria e fissare la clip , quindi chiudere il pannello di accesso con fermezza e riavviare il potere .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.