Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Perché il mio Climatizzatore Hanno ghiaccio intorno ai fili

? Un condizionatore d'aria congelata , o AC , l'unità può davvero mettere un ammortizzatore sulla tua estate . In alcune parti del paese , è fondamentale disporre di un condizionatore d'aria a lavorare i giorni soffocanti . Esistono diverse cause per un condizionatore di congelare , come i problemi della ventola e termostato o temperature esterne fredde . Rotto Termostato

Un termostato non funzionali fa sì che il compressore elemento di raffreddamento per eseguire continuamente senza ventola , che causa l'unità di congelare . Non solo congelare , fredda circolazione dell'aria cessa se ​​la ventola si spegne , che può danneggiare l'unità . Un modo per testare il termostato è di abbassare in modo che la regolazione del termostato è inferiore alla temperatura ambiente. Dopo la ventola e il compressore entrambi iniziano a correre , alzare il termostato su un livello al di sopra della temperatura ambiente e ascoltare il compressore per spegnere . Se il compressore continua a funzionare , allora il termostato è rotto e ha bisogno di una sostituzione o riparazione .
Reverse Fan

Alcuni motori dei ventilatori aria condizionata dispongono di un interruttore di inversione , che consente di determinare la direzione in cui la ventola soffia , come un ventilatore a soffitto in una stanza . Se la ventola soffia nella direzione opposta , ciò causa l' elemento di raffreddamento per bloccare e prevenire aria fredda che circola attraverso la camera . È possibile regolare il ventilatore in due modi; è possibile rimuovere i pannelli necessari per arrivare al motore del ventilatore e invertire la ventola con una vibrazione del sensore , o , se il motore non ha interruttore , spegnere l'unità , disinstallare il ventilatore e rimontarlo fronte nella direzione opposta .

bloccati fan

bloccato ventilatore ha più lo stesso effetto di un ventilatore inverso - senza ventola per sfiatare l'aria fredda prodotta dall'elemento di raffreddamento, interno componenti congelare. Un ventilatore può diventare bloccato da muffa che cresce intorno gli ingranaggi del motore ventilatore o da detriti , come ad esempio un sacchetto di plastica accidentalmente risucchiato nella griglia di aspirazione . Dopo la rimozione dei pannelli del vano ventilatore , controllare la ventola di detriti o sporcizia. Rimuovere i detriti con attenzione o pulire la sporcizia via prima di testare nuovamente il ventilatore. Se la ventola non riesce ancora a girare , il motore potrebbe essere danneggiato e necessita di riparazione .
Cold Outside Temperatura

Se la temperatura esterna è inferiore a quella impostazione termostato più basso il condizionatore , poi lo scontro tra le temperature potrebbe causare la formazione di condensa , che poi blocca sull'elemento di raffreddamento. Se l'unità di congelamento a causa delle basse temperature esterne , si può chiudere l'unità per permettere all'unità di scongelare . Per evitare possibilmente i componenti elettrici interni dannosi , staccare la spina . Una volta che l'unità si scioglie , è possibile ricollegarlo , accenderlo , impostare il termostato su un valore più alto e abbassare la velocità della ventola .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050981.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com